Agropoli: un luogo pubblico per Angelo Vassallo. La proposta del consigliere Pesce

Agropoli: un luogo pubblico per Angelo Vassallo. La proposta del consigliere Pesce
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Più informazioni:
Info Cilento INTERNO

A quattordici anni dall’omicidio di Angelo Vassallo, c’è stata una svolta nelle indagini che ha portato all’emissione di ordinanze di custodia cautelare nei confronti dei presunti responsabili del delitto. Una novità importante che indotto molti a rinnovare l’impegno per ricordare il Sindaco Pescatore. Una proposta concreta Il consigliere comunale di Agropoli, Raffaele Pesce, ha presentato una proposta formale per intitolare una piazza o una strada del comune a Angelo Vassallo. (Info Cilento)

Ne parlano anche altri giornali

Si è avvalso della facoltà di non rispondere davanti al gip Fabio Cagnazzo, colonnello dei carabinieri arrestato giovedì nell’ambito delle indagini sull’omicidio di Angelo Vassallo, “sindaco pescatore” di Pollica, ucciso il 5 settembre 2010. (la Città di Salerno)

È una realtà che non riguarda solo noi, figli e familiari, ma deve far male a tutto il Paese". “Sapere che le persone che ti devono difendere sono i presunti colpevoli di questo omicidio fa veramente male. (La Repubblica)

«Si era intestardito, voleva denunciare tutti, non si poteva fare diversamente» E’ Romolo Ridosso a raccontarlo nel 2022. Angelo Vassallo, Il sindaco pescatore, aveva scoperto che dietro il giro di droga ad Acciaroli, frazione del comune di Pollica, c’era il coinvolgimento di carabinieri e imprenditori collusi. (Metropolisweb)

Vassallo: «Possibile che due carabinieri abbiano ucciso un sindaco?». La nuova puntata de ‘Le Iene’

Era pronto ad alzare il velo sul traffico di droga che aveva invaso la perla del Cilento e le coperture di cui quell’affare godeva. Non solo nella prospettiva di una carcerazione, ma per la “perd… (La Repubblica)

POLLICA – C’è un aspetto fondamentale nella svolta sull’inchiesta per l’omicidio di Angelo Vassallo, il “sindaco pescatore” di Pollica assassinato il 6 settembre del 2010 e il cui delitto, per 14 lunghissimi anni, è rimasto avvolto nel mistero. (la Città di Salerno)

Vassallo: «Possibile che due carabinieri abbiano ucciso un sindaco?». La nuova puntata de ‘Le Iene’ (Giornale del Cilento)