‘Così il colonnello inquinò la scena del delitto Vassallo’
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Tra il 5 e il 6 settembre 2010 sulla scena dell’omicidio del sindaco di Pollica Angelo Vassallo, crivellato da nove colpi di pistola, c’era una gran confusione ed “il vero problema era quello di dover dire al colonnello dei carabinieri Fabio Cagnazzo che si doveva stare fermo”. Parole pronunciate qualche settimana dopo dal comandante della … (Il Fatto Quotidiano)
Su altri media
È una realtà che non riguarda solo noi, figli e familiari, ma deve far male a tutto il Paese". “Sapere che le persone che ti devono difendere sono i presunti colpevoli di questo omicidio fa veramente male. (La Repubblica)
Pollica . Si terrà oggi l'interrogatorio di garanzia di Lazzaro Cioffi, ex brigadiere dei Carabinieri tra gli arrestati per l'omicidio di Angelo Vassallo, 'sindaco pescatore' di Pollica ucciso... (Virgilio)
Dopo più di 14 anni, si consuma la svolta clamorosa nelle indagini sull’omicidio di Angelo Vassallo, il primo cittadino di Pollica Acciaroli assassinato il 5 settembre 2010. Un alto ufficiale dei carabinieri arrestato con l’accusa di concorso nell’omicidio di un sindaco. (La Repubblica)
Dopo quattordici anni di indagini l’omicidio del sindaco di Pollica, Angelo Vassallo, è arrivato a un punto di svolta portando all’arresto dell’ex comandante dei carabinieri Fabio Cagnazzo, del suo assistente Gino Molaro e dell’ex brigadiere Lazzaro Cioffi. (Giornale del Cilento)
Cioffi, difeso dagli avvocati Giuseppe Stellato e Luigi Liguori, è accusato di concorso in omicidio con l'aggravante mafiosa insieme al colonnello dei carabinieri Fabio Cagnazzo, l'imprenditore Giuseppe Cipriano e Romolo Ridosso, esponente del clan Ridosso-Loreto di Scafati e collaboratore di giustizia. (La Repubblica)
Dopo quattordici anni di indagini l'omicidio del sindaco di Pollica, Angelo Vassallo, è arrivato a un punto di svolta portando all'arresto dell'ex comandante dei carabinieri Fabio Cagnazzo, del suo assistente Gino Molaro e dell'ex brigadiere Lazzaro Cioffi. (LE IENE)