Omicidio Vassallo: il colonnello Cagnazzo e il buco di 23 minuti subito dopo il delitto

Omicidio Vassallo: il colonnello Cagnazzo e il buco di 23 minuti subito dopo il delitto
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Repubblica INTERNO

Salerno — Il sindaco-pescatore aveva capito tutto. Era pronto ad alzare il velo sul traffico di droga che aveva invaso la perla del Cilento e le coperture di cui quell’affare godeva. «Non era più intenzionato a sopportare questa situazione. Si era determinato a denunciare. E questo era insopportabile per il colonnello Fabio Cagnazzo. Non solo nella prospettiva di una carcerazione, ma per la “perd… (La Repubblica)

Ne parlano anche altri media

Il colonnello dei carabinieri Fabio Cagnazzo, in passato in servizio a Salerno; l'ex carabiniere Lazzaro Cioffi, condannato per traffico di droga; Romolo Ridosso, ritenuto legato a un clan omonimo che opera a Scafati; e Giuseppe Cipriano, titolare di una sala cinematografica sempre a Scafati. (Corriere della Sera)

Uno di loro, Fabio Cagnazzo, avrebbe non solo avuto un ruolo nella tragedia, ma si sarebbe reso autore di depistaggi per deviare altrove le indagini della Procura di Salerno. “Fa veramente male”, lo ripete Antonio Vassallo, figlio del sindaco di Pollica Angelo ucciso il 5 settembre 2010. (Virgilio Notizie)

La svolta nelle indagini è arrivata nelle scorse ore. Si tratta dell'ufficiale dei carabinieri Fabio Cagnazzo, del figlio del boss nonché collaboratore di giustizia Romolo Ridosso del clan di Scafati Loreto-Ridosso, dell'imprenditore Giuseppe Cipriano e dell'ex brigadiere dell'Arma Lazzaro Cioffi. (Today.it)

Quattro arresti per l'omicidio di Vassallo, sindaco di Pollica, la svolta dopo 14 anni

Il Santo del giorno. Il Mattino (ed. Salerno) (Salernonotizie.it)

Si inizia sabato alle ore 9, con “Il foliage nel Parco: i boschi di Genzano”, un trekking dai colori autunnali immersi nella Natura. Sabato 9 e Domenica 10 Novembre sarà Genzano di Roma ad accogliere il Parco, con due appuntamenti gratuiti dedicati alla scoperta del territorio e della stagione autunnale. (Cronache Cittadine)

Un colonnello dei carabinieri è stato indagato per l'omicidio del sindaco pescatore (AGI - Agenzia Italia)