Omicidio del 'sindaco pescatore' Vassallo, oggi l'interrogatorio del colonnello Cagnazzo

Omicidio del 'sindaco pescatore' Vassallo, oggi l'interrogatorio del colonnello Cagnazzo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Adnkronos INTERNO

L'ufficiale dei Carabinieri accusato di aver partecipato alla pianificazione e del depistaggio dell'omicidio del 'sindaco pescatore' di Pollica, è detenuto in un ospedale militare per problemi di salute Primo round di interrogatori per l'omicidio del 'sindaco pescatore' Angelo Vassallo. Si terrà oggi, 9 novembre, a mezzogiorno dinanzi al gip del tribunale di Salerno quello del colonnello Fabio Cagnazzo, raggiunto giovedì da un'ordinanza di custodia cautelare in carcere perché accusato di aver partecipato alla pianificazione dell'omicidio Vassallo, il 5 settembre 2010 con nove colpi di pistola calibro 9, e del successivo depistaggio delle indagini. (Adnkronos)

Ne parlano anche altri giornali

Si terrà oggi l'interrogatorio di garanzia di Lazzaro Cioffi, ex brigadiere dei carabinieri tra gli arrestati per l'omicidio di Angelo Vassallo, "sindaco pescatore" di Pollica (Salerno) ucciso il 5 settembre 2010 (La Repubblica)

Le cronache di ieri riferivano della svolta investigativa nella vicenda dell’omicidio del sindaco di Pollica-Acciaroli, Angelo Vassallo, ucciso il 5 settembre del 2010. Assassinio nel quale – secondo le nuove acquisizioni investigative – sarebbero coinvolti due carabinieri, uno dei quali colonnello con una carriera nei Ros e nell’antimafia. (Contropiano)

In realtà indagare su un omicidio è complesso e non sempre si riesce a dare un nome all’assassino. Di Pierdomenico Corte Ruggiero (IlSudest)

GOLIA: Possibile che due carabinieri abbiano ucciso un sindaco?

Vassallo: «Possibile che due carabinieri abbiano ucciso un sindaco?». La nuova puntata de ‘Le Iene’ (Giornale del Cilento)

Leggi tutta la notizia Pollica . (Virgilio)

Dopo quattordici anni di indagini l'omicidio del sindaco di Pollica, Angelo Vassallo, è arrivato a un punto di svolta portando all'arresto dell'ex comandante dei carabinieri Fabio Cagnazzo, del suo assistente Gino Molaro e dell'ex brigadiere Lazzaro Cioffi. (LE IENE)