Fiorentina, Palladino: "Valentini deve ritrovare la condizione, ci darà una grande mano"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"Indubbiamente è stato il modo migliore per iniziare il nuovo anno, davanti ai nostri tifosi e con il loro affetto. Ci sono sempre stati vicini fin dall'inizio della stagione e di questo li ringraziamo, vogliamo toglierci soddisfazioni insieme a loro. Ho visto anche la squadra molto felice di questa giornata e di stare tutti insieme in un giorno così particolare". Sul pareggio contro la Juventus "Ci portiamo dietro una buona prestazione contro una grande squadra, oltre a consapevolezza e fiducia. (Fantacalcio ®)
La notizia riportata su altri media
Dentro Spinazzola. Non Raspadori o Ngonge, ma Leo detto Spina, scrive il Corriere dello Sport per raccontare della scelta presa da Conte per la gara di oggi a Firenze. L'ex Roma è stato protagonista di una settimana a dir poco incredibile perché fino a qualche giorno fa era sul tavolo dello scambio con Biraghi te oggi tornerà titolare proprio al Franchi contro la Viola e nel suo vecchio ruolo: esterno alto, a sinistra. (Tutto Napoli)
Oggi alle 18 il Napoli scende in campo al Franchi contro la Fiorentina in piena emergenza. Non ci sono ali che possono sostituire Kvara o Politano, entrambi infortunati. Lo scrive la Gazzetta. Non ci sono centrocampisti di ricambio ad Anguissa e McTominay, a parte Gilmour e la “scommessa” Raspadori. (IlNapolista)
Il giornalista Paolo Del Genio, tramite un video sul suo profilo Instagram, ha commentato i temi odierni in casa Napoli: "Allora, si va a Firenze senza Buongiorno ovviamente ma anche senza Politano e Kvaratskhelia. (Tutto Napoli)
I nerazzurri proseguono la ricerca dei difensori in grado di alzare la qualità del reparto arretrato. Nel mirino del club un centrale dal futuro assicurato (Spazio Inter)
Infortunio Politano, i tempi di recupero. Per Conte è un'assenza pesante L'edizione odierna de Il Mattino si è soffermata sull'infortunio rimediato da Matteo Politano, attaccante del Napoli. (AreaNapoli.it)
Le due assenze, non previste, sommate a quella di Alessandro Buongiorno e a qualche altro problema di forma in alcuni azzurri fanno del Napoli che parte per Firenze, dove domani affronterà la Fiorentina nell'anticipo delle ore 18, una squadra in difficoltà. (Corriere della Sera)