Ds Borussia Dortmund: "Terzic ora seguirà la sua strada, ma sono sicuro che ci rivedremo"

Ds Borussia Dortmund: Terzic ora seguirà la sua strada, ma sono sicuro che ci rivedremo
TUTTO mercato WEB SPORT

Ds Borussia Dortmund: "Terzic ora seguirà la sua strada, ma sono sicuro che ci rivedremo" Il Borussia Dortmund ed Edin Terzic si separano. Dopo aver raggiunto la finale di Champions League e aver sfiorato anno scorso la conquista della Bundesliga, le strade del 41enne e della società tedesca si dividono. Ad annunciarlo è proprio il BVB, che spiega come sia stato il tecnico a chiedere la rescissione immediata del contratto. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri media

Un duro scontro con il difensore prima della finale di Champions che “è diventato violento”. Alla Bild aveva detto: «Quasi mi vergognavo, ci siamo barricati in area» (IlNapolista)

“Edin Terzic lascia il Borussia Dortmund. L’allenatore, che ha vinto la Coppa di Germania nel 2021, che ha raggiunto il secondo posto in campionato al termine della stagione 2022/2023 e ha raggiunto la finale di Champions League nel 2024, ha chiesto al Borussia di chiudere il contratto in essere fino al 2025 con effetto immediato. (Calciomercato.com)

Il 41enne tecnico tedesco, che ha condotto i gialloneri alla finale di Champions poi persa col Real Madrid e che nella passata stagione è andato a un passo dal vincere la Bundesliga, poi conquistata in extremis dal Bayern, ha presentato ieri sera le sue dimissioni che sono state accettate e ufficializzate dal club nella giornata di oggi. (Tiscali)

UFFICIALE – Terzic lascia il Borussia Dortmund: “Dopo dieci anni sento questo”

Un po’ a sorpresa Edin Terzic molla il Borussia Dortmund. Lo ha annunciato lo stesso tecnico, anche con un video sui social. Secondo i media tedeschi, subentrerà il vice allenatore Nuri Sahin per il momento. (IlNapolista)

Il tecnico Edin Terzic ha deciso di lasciare il suo incarico di allenatore del Borussia Dortmund, che aveva guidato fino alla finale di Champions League, persa contro il Real Madrid. (Tuttosport)

"È incredibilmente doloroso per me dirlo a tutti i tifosi gialloneri, ma oggi mi separo dal Borussia Dortmund. È stato un grande onore vincere la Coppa DFB con il BVB e portare questo fantastico club alla finale di Champions League (CalcioNapoli1926.it)