La Spagna va sotto con la Georgia, poi dà lezioni di calcio e chiude 4-1

La Spagna va sotto con la Georgia, poi dà lezioni di calcio e chiude 4-1
l'Adige SPORT

COLONIA. Un'autorete dopo 18 minuti per illudersi e poi, con il passare del tempo, un brusco risveglio. Nella sfida di Colonia che valeva un posto nei quarti di finale di Euro 2024 la Spagna non ha fatto altro che ripetere, contro la Georgia, ciò che già le era riuscito l'anno scorso nelle due sfide delle qualificazioni al torneo continentale, quando le due nazionali erano inserite nello stesso girone, e la 'Roja' aveva segnato complessivamente, nelle due sfide di Valladolid e Tbilisi, dieci reti contro le due subite. (l'Adige)

Ne parlano anche altre testate

Amici e appassionati di calcio di Eurosport, buona serata da Enrico Turcato e benvenuti alla diretta scritta di Spagna-Georgia, match valido per gli ottavi di finale di Euro 2024. (Eurosport IT)

Prima dominano gli ottavi di finale a Euro 2024 contro la Georgia (4-1 per la Spagna, appunto), poi scherzano in mezzo al campo giocando a carta, forbice e sasso per decidere chi “dovesse bere per primo” dalla borraccia. (Il Fatto Quotidiano)

Ascolta ora 00:00 00:00 (il Giornale)

Georgia, furia Sagnol: "1-1 da annullare, paghiamo il VAR e non lo sanno usare"

Willy Sagnol, allenatore della Georgia, commenta a caldo l’eliminazione dagli Europei, felice di quanto fatto dalla sua squadra, ma non altrettanto per la prestazione dell’arbitro: “C’era fuorigioco. Sì, è chiaro. (TUTTO mercato WEB)

Il canterano del Barça e quello dell'Athletic Club hanno conquistato i tifosi non solo per il loro comportamento in campo, ma anche per la leggerezza che dimostrano di mantenere anche quando la partita è finita come dimostra il gioco al quale hanno fatto ricorso, sasso-carta-forbici, per decidere chi avrebbe dovuto bere per primo (Diretta)

Come ci si poteva aspettare alla vigilia dell'incontro, la Spagna parte da subito fortissima, creando una quantità infinita di azioni e pericoli per la porta difesa da Mamardashvili; ma il portiere del Valencia è sempre attento e pronto a sventare ogni pericolo. (Corriere della Sera)