Valeria Marini: «Mia madre è stata truffata, non parlo più con lei da settembre: non riuscivo ad alzarmi al letto. Ho pensato di lasciare tutto»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
È una diva stellare, ma dietro quel sorriso e quella leggerezza si nasconde una donna che sta affrontando uno dei momenti più delicati della sua vita. Siamo abituati a vedere Valeria Marini solare e spumeggiante, soprattutto il sabato sera su Rai 1 dove è protagonista di "Ne vedremo delle belle", ma la showgirl ha rivelato nell'ultima intervista a Vanity Fair che non sta vivento un periodo facile: «Non molto tempo fa ho pensato di lasciare tutto perché, dopo che mia madre è stata truffata, si è creata una grandissima frattura nella mia famiglia». (ilmattino.it)
Se ne è parlato anche su altri giornali
A farlo sapere è stata la stessa soubrette sarda durante la prima puntata del programma, accusando addirittura la collega e rivale di comprare i follower sui social per ottenere maggiore visibilità e magari vincere la prima edizione della trasmissione ideata e condotta da Carlo Conti. (DiLei)
«Da ragazzina. Sono figlia di genitori separati e, quando mia madre è tornata a Cagliari, vivevo da sola a casa con i cugini: ho imparato a cavarmela da sola perché non avrei potuto fare altrimenti». «Sì, sono abituata da sempre a risolvere i problemi». (Vanity Fair Italia)
Dopo il successo della prima puntata di Ne vedremo delle belle, il nuovo programma condotto da Carlo Conti su Rai 1, domani, sabato 29 marzo 2025, andrà in onda il secondo appuntamento. News VIP (ComingSoon.it)

Dietro, chissà. Il suo numero era il più bello», dice a Vanity Fair. (ilmessaggero.it)
No. “E’ la prima volta che i miei nonni potranno vedermi” dice il giurato Frank Matano, e una pensa subito al target, è il programma giusto. (la Repubblica)
Valeria Marini è agguerrita. La showgirl "stellare" sta partecipando a Ne vedremo delle belle ma, come si è visto nella prima puntata andata in onda sabato 22 marzo, sembra molto più decisa a vincere rispetto alle colleghe. (leggo.it)