Calendario Champions League: orari partite 22-23 ottobre, dove vederle su Sky, TV8 e Prime

Calendario Champions League: orari partite 22-23 ottobre, dove vederle su Sky, TV8 e Prime
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
OA Sport SPORT

Martedì 22 e mercoledì 23 ottobre andrà in scena la terza giornata della prima fase della Champions League 2024-2025 di calcio: nove match al giorno, dei quali due alle 18.45 e sette alle 21.00, con cinque squadre italiane protagoniste. Aprirà le danze martedì 22 alle ore 18.45 il Milan, che ospiterà i belgi del Bruges, mentre alle ore 21.00 la Juventus ospiterà i tedeschi dello Stoccarda, ed alla stessa ora il Bologna giocherà in trasferta a Birmingham contro gli inglesi dell’Aston Villa. (OA Sport)

La notizia riportata su altre testate

La Gazzetta dello Sport, la prima pagina di oggi, martedì 22 ottobre 2024 Di 3 (Pianeta Milan)

Mentre siamo nel bel mezzo della ottava giornata della Serie A 2024-2025 è già tempo di pensare a quello che vivremo nei prossimi giorni, ovvero le partite della terza giornata della Champions League. Le cinque squadre italiane sono pronte a scendere in campo per un turno che inizierà a indirizzare la classifica. (OA Calcio)

Spazio, però, anche ai temi del campionato di Serie A. In vetta, il duello tra il Napoli di Antonio Conte e l'Inter di Simone Inzaghi. (Pianeta Milan)

Champions League giornata 3: analisi e pronostico per le squadre italiane

PSG-PSV 21.00 Aston Villa-Bologna 21.00 (Milan News)

Partita più impegnativa per il Bologna, atteso nuovamente in Inghilterra dopo la sfida da sogno contro il Liverpool, che si troverà ad affrontare un'altra nobile del calcio inglese come l'Aston Villa. A scendere in campo per primo sarà il Milan, che a San Siro accoglierà un avversario abbordabile, i belgi del Club Brugge, seguito dalla Juventus, anche lei in casa contro una squadra tedesca ampiamente alla sua portata, lo Stoccarda (QuiFinanza)

Champions League giornata 3: in questo articolo analizziamo, nel dettaglio, le sfide delle squadre italiane offrendo un pronostico per ogni singolo incontro. Turno non proibitivo per le milanesi, la Juventus e l’Atalanta, mentre il Bologna sarà impegnato a Birmingham sul difficile campo dell’Aston Villa. (Fantasyteam News)