Lukaku: «Conte amalgama il gruppo. All’Inter sapevo dove sarebbe andato Lautaro in campo, ora lo stesso con Kvara»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
IlNapolista SPORT

Al Podcast “Friends of Sports”: «In Inghilterra volevano mettermi in una scatola. Vedono qualcuno costruito come me e pensano: è il nuovo Drogba» Lukaku ha rilasciato una lunga intervista al Podcast “Friends of Sports”. L’attaccante belga ha raccontato della sua esperienza in Inghilterra: «Quando giocavo in Inghilterra dicevano di me: è pigro, non si allena duramente, non è un leader, è egoista, non sa mantenere la palla e bla bla bla (IlNapolista)

Ne parlano anche altre fonti

Il Napoli monitora diversi calciatori in vista delle prossime sessioni di calciomercato. Arriva il paragone illustre con Marco Tardelli per uno dei giocatori seguiti dal club azzurro. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Il centravanti del Napoli Romelu Lukaku ha rilasciato una lunga intervista al podcast 'Friends of Sports'. Nel corso del botta e risposta il calciatore belga ha così parlato dei motivi che l'hanno spinto a rinunciare alla nazionale belga sia a settembre che a ottobre: “Nel mio primo colloquio con Domenico Tedesco volevo dirgli che avrei voluto lasciare la nazionale. (TUTTO mercato WEB)

Napoli? “Ora ho scelto per me, ne avevo bisogno mentalmente e fisicamente. Non avevo fatto la preparazione estiva, perché dovrei mettermi di nuovo in una situazione del genere ora che stiamo facendo dei buoni progressi con il Napoli e sto gradualmente tornando in forma”. (SportItalia.it)

ROMELU - Lukaku: "Io e Kvaratskhelia come quando giocavo con Lautaro, e anche McTominay lo può fare, Conte è quello giusto, crea una partnership tra i calciatori"

“Conte ha una grande dote. È bellissimo il modo in cui amalgama la squadra. (La Repubblica)

Emergono altre dichiarazioni di Romelu Lukaku, attaccante del Napoli e della Nazionale belga, al podcast 'Friends of Sports'. Ripartendo sempre dagli ultimi, difficili periodi trascorsi con i Diavoli Rossi e tornando sulla volontà di lasciare la selezione del suo paese: “Nel mio primo colloquio con Domenico Tedesco volevo dirgli che avrei voluto lasciare la nazionale. (TUTTO mercato WEB)

Romelu Lukaku, attaccante del Napoli, ha rilasciato un'intervista al podcast belga "Amici dello Sport": “Nel mio primo colloquio con Domenico Tedesco volevo dirgli che avrei voluto lasciare la nazionale. (Napoli Magazine)