F1 | Brasile, Hamilton interrompe Domenicali: "Volevo correre. Dacci piuttosto..."
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Al Gran Premio del Brasile, le qualifiche sono state annullate a causa della pioggia torrenziale che ha reso impraticabile il circuito di Interlagos. Questo ha provocato l'ira di Lewis Hamilton, che non ha esitato a esprimere il suo disappunto direttamente al presidente della Formula 1, Stefano Domenicali. In uno scambio davanti alle telecamere, Hamilton ha interrotto Domenicali affermando: "Avreste dovuto farci scendere in pista! È assurdo. (F1-News.eu)
Su altri media
Le qualifiche, infatti, sono state rinviate e probabilmente saranno effettuate domattina (si parla delle ore 13.00 italiane). La pioggia costante e battente che si è abbattuta sulla pista brasiliana ha portato ad una serie di rinvii che, dopo 2 ore di tentativi vani, hanno portato poi al “nulla di fatto”. (OA Sport)
La F1 ha deciso gli orari per qualifiche (dopo il rinvio di oggi) e gara (che sarà anticipata di un’ora e mezza) Le qualifiche si svolgeranno alle 11:30 ora italiana (le 7:30 del mattino in Brasile) mentre la gara, prevista originariamente per le 18:00, sarà anticipata alle 16:30 visto il rischio di pioggia anche per la giornata di domani. (P300.it | Motorsport Media)
La F1 è di scena in Brasile. A seguire alle 19 le qualifiche per stabilire la griglia di partenza del Gp vero e proprio in programma domenica alle 18. (la Repubblica)
Introduzione DILUVIO SU INTERLAGOS: E VIDEO (Sky Sport)
Il comunicato della FIA. "Le qualifiche del Gran Premio di San Paolo sono state rinviate. La decisione è stata presa a causa della mancanza di visibilità dovuta al livello di pioggia delle ultime ore. (Quattroruote)
«La pioggia è molto forte, non so se riusciremo a partire» ha detto Frederic Vasseur, team principal della Ferrari che ha mostrato forti perplessità sull’eventuale semaforo verde della sessione, che la Fia starebbe valutando di posticipare alla giornata di domani (3 novembre), poche ore prima della gara. (Giornale di Sicilia)