GP Qatar, Horner: "Problemi all'ala, speriamo di risolvere". VIDEO

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Sport SPORT

E sulla possibilità di una protesta della Merecedes per questa situazione ha ammesso che non se ne stupirebbe: "Abbiamo visto il loro comportamento nelle ultime settimane.", ha detto con un sorriso ironico

Il team principal della Red Bull Chris Horner ha spiegato che sono quindi stati sostituiti alcuni componenti, sperando che il problema sia stato risolto definitivamente.

Problemi al sistema DRS dell'ala posteriore della monoposto di Verstappen nelle terze libere in Qatar. (Sky Sport)

Ne parlano anche altre testate

A destare impressione è soprattutto il distacco nei confronti del compagno di squadra Carlos Sainz, che è riuscito a fare molto meglio e domani partirà in settima posizione. Charles Leclerc non è riuscito a esprimersi nel miglior modo possibile durante le deludente tredicesima piazzola. (Eurosport.it)

Di seguito la programmazione televisiva completa per il GP Qatar 2021 di F1:. PROGRAMMA GP QATAR F1 2021. La programmazione di Sky Sport F1/HD. Domenica 21 novembre. ore 15.00, F1, Gara, diretta. La programmazione di TV8/HD. (OA Sport)

Un risultato che può avere il suo peso negli equilibri della lotta per il Mondiale, visto che Verstappen non potrà contare sull’appoggio del messicano nella “mischia” della partenza L’olandese rischia peraltro una penalità in griglia per non aver rispettato le bandiere gialle all’ultimo giro, esposte per una foratura di Pierre Gasly. (Virgilio Sport)

Partiamo così, vediamo se sarà o meno un vantaggio, forse non lo è in partenza ma dopo sì". Non è stato un weekend facile, Alpine e McLaren sono attaccate e negli altri fine settimana avevamo margine. (Sport Mediaset)

Il pilota inglese con un nuovo casco ha ottenuto la 102esima pole position della sua carriera. Formula 1, la griglia di partenza del GP di domani (Fanpage)

Inoltre l’alfiere della Aston Martin ha scherzato anche sui tanto chiacchierati ‘accordi tra gentiluomini’ che dovrebbero vigere tra i piloti. Infine Vettel ha detto la sua anche sulla controversia di giornata, che riguarda la bandiera gialla esposta a fine sessione per l’incidente occorso proprio a Gasly. (FormulaPassion.it)