Lukaku: “Stiamo arrivando ma non abbiamo ancora vinto niente. Siamo una squadra che…”

Lukaku: “Stiamo arrivando ma non abbiamo ancora vinto niente. Siamo una squadra che…”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fcinter1908 SPORT

"Per me è un percorso, sono arrivato tardi, merito ai compagni, allo staff tecnico, ai tifosi", ha detto Lukaku a Sky Sport Intervenuto al termine del match contro il Como, Romelu Lukaku , autore di un gol e di due assist, ha parlato così a Sky Sport: "Non sono ancora in forma? Stiamo arrivando, stiamo arrivando. Per me è un percorso, sono arrivato tardi, merito ai compagni, allo staff tecnico, ai tifosi. (fcinter1908)

Su altri media

L'account OptaPaolo sui social mette in evidenza una statistica che riguarda Romelu Lukaku. (CalcioNapoli24)

Tutto il merito è dei miei compagni, dello staff tecnico e dei tifosi. Ora c'è la pausa per le nazionali, noi che non andiamo in nazionale continuiamo a lavorare e ci prepariamo alle prossime partite» le parole del belga. (ilmattino.it)

Napoli, Lukaku: "Sofferto per un tempo, poi esperienza e voglia hanno fatto la differenza" (TUTTO mercato WEB)

Napoli, Lukaku: "Sono già integrato, McTominay mi conosce..."|Serie A

L’attaccante belga protagonista contro il Como con assist e gol decisivi (Napolipiu.com)

In casa Napoli è stato davvero impressionante l’impatto di Romelu Lukaku e c’è un dato che lo certifica. Ha, infatti, raggiunto già un record, dal momento che nessuno ha fatto questo nella storia. Si tratta di numeri davvero impressionanti, che dimostrano la bontà della scelta di Antonio Conte di puntare su di lui. (Napoli Calcio Live)

Dopo il match, Romelu Lukaku ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport.Come ti senti dopo questa vittoria?"Sono arrivato tardi, ma sono già integrato, tutto merito ai miei compagni, allo staff tecnico e ai tifosi. (Calciomercato.com)