Lukaku a Dazn: "Abbiamo sofferto e poi dimostrato di volerla vincere. Imparerò il napoletano in questi mesi"

Lukaku a Dazn: Abbiamo sofferto e poi dimostrato di volerla vincere. Imparerò il napoletano in questi mesi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli24 SPORT

Romelu Lukaku ha parlato ai microfoni di Dazn al termine di Napoli-Como: "Il primo tempo abbiamo sofferto tanto, Fabregas sta facendo un grande lavoro con loro e hanno molti giocatori di potenza che possono arrivare lontano nel calcio. Nel secondo tempo abbiamo dimostrato la voglia di vincere e questo ha fatto la differenza. Ogni giorno lavoro e voglio migliorare sempre di più e oggi la squadra ha vinto ed è l'aspetto più importante per me. (CalcioNapoli24)

Ne parlano anche altri giornali

L’attaccante belga protagonista contro il Como con assist e gol decisivi (Napolipiu.com)

Una prestazione da 1 gol e 2 assist nel match contro il Como terminato 3-1: questo è il bottino di Romelu Lukaku che gli è valso il premio di Panini Player of the Match. Il calciatore belga è al terzo riconoscimento individuale in 5 partite in Serie A. (CalcioNapoli1926.it)

Napoli, Lukaku: "Sofferto per un tempo, poi esperienza e voglia hanno fatto la differenza" (TUTTO mercato WEB)

Il nuovo Lukaku fa sognare il Napoli: dominante e trascinatore, da Big Rom gli assist scudetto

CONDIZIONE – “Sto arrivando al massimo, per me è un percorso ma devo dare... Romelu Lukaku è stato grande protagonista della vittoria del Napoli contro il Como. (SOS Fanta)

PRESTAZIONE – Romelu Lukaku si è reso protagonista in Napoli-Como, collezionando due assist e un gol su rigore. Al termine della sfida, intervistato su Sky Sport 24, ha dichiarato: «Tutti sanno che siamo una squadra che lavora su tutte le situazioni. (Inter-News)

In pochi però probabilmente si sarebbero aspettati un inizio così del centravanti belga, se non altro per l'estate passata ad allenarsi in solitaria con la sua mole di muscoli da rimettere in condizione. (Sport Mediaset)