Napoli-Como 3-1, Lukaku: «Sto arrivando, ci siamo parlati all'intervallo»

Napoli-Como 3-1, Lukaku: «Sto arrivando, ci siamo parlati all'intervallo»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilmattino.it SPORT

Ci ha messo la firma, stavolta anche da rigore. Con due assist per i compagni. Tutto Romelu Lukaku, il belga che si è preso il Napoli ancora una volta. «Stiamo arrivando, per me è un percorso perché sono arrivato tardi. Tutto il merito è dei miei compagni, dello staff tecnico e dei tifosi. Dobbiamo continuare così. Ora c'è la pausa per le nazionali, noi che non andiamo in nazionale continuiamo a lavorare e ci prepariamo alle prossime partite» le parole del belga. (ilmattino.it)

Ne parlano anche altre fonti

Una prestazione da 1 gol e 2 assist nel match contro il Como terminato 3-1: questo è il bottino di Romelu Lukaku che gli è valso il premio di Panini Player of the Match. Nonostante ciò, il classe '93 nella sosta rimarrà a Napoli per continuare a cercare la sua condizione ideale: ecco che i tifosi azzurri possono davvero sognare in grande. (CalcioNapoli1926.it)

L’ex attaccante dell’Inter Romelu Lukaku torna a riprendersi la scena con il Napoli. Al termine della sfida contro il Como il belga lancia un messaggio alle avversarie della Serie A. (Inter-News)

Dobbiamo continuare così, abbiamo ancora vinto. Dopo il match, Romelu Lukaku ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport.Come ti senti dopo questa vittoria?"Sono arrivato tardi, ma sono già integrato, tutto merito ai miei compagni, allo staff tecnico e ai tifosi. (Calciomercato.com)

Lukaku: “Ottimo lavoro di Fabregas, primo tempo sofferto! La nostra voglia di vincere ha fatto la differenza”

Conte e Lukaku. Avere Lukaku in rosa fa tutta la differenza del mondo. (GianlucaDiMarzio.com)

Pierluigi Pardo, giornalista e telecronista, ha rilasciato alcune dichiarazioni a DAZN dopo la vittoria del Napoli contro il Como. Queste le sue parole: Pardo: “Lukaku può arrivare ai 20 gol stagionali, il suo contributo è gigantesco! Il Napoli è competitivo, vittoria importante, ottima partita di Politano, Neres è devastante” (Terzo Tempo Napoli)

Il Napoli prosegue il suo cammino inarrestabile in Serie A, conquistando la vetta della classifica dopo una convincente vittoria per 3-1 contro il Como al Maradona. La settima giornata del campionato ha visto il club partenopeo esprimere un gioco di qualità, nonostante alcune difficoltà iniziali. (Napolipiu.com)