Napoli, Lukaku: "Sofferto per un tempo, poi esperienza e voglia hanno fatto la differenza"

Napoli, Lukaku: Sofferto per un tempo, poi esperienza e voglia hanno fatto la differenza
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Napoli, Lukaku: "Sofferto per un tempo, poi esperienza e voglia hanno fatto la differenza" Romelu Lukaku è il Man of The Match di Napoli-Como. A fine partita, dopo un gol e due assist, il centravanti azzurro ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di DAZN: "Nel primo tempo abbiamo sofferto tanto, Fabregas sta facendo un ottimo lavoro, il Como gioca bene, ha grande qualità e talenti che possono arrivare lontani nel calcio. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altre testate

Tutto il merito è dei miei compagni, dello staff tecnico e dei tifosi. Con due assist per i compagni. (ilmattino.it)

L’attaccante belga protagonista contro il Como con assist e gol decisivi (Napolipiu.com)

L'account OptaPaolo sui social mette in evidenza una statistica che riguarda Romelu Lukaku. (CalcioNapoli24)

PRIMA PAGINA TUTTOSPORT - Napoli vola sulle ali di Lukaku

Lukaku: siamo arrivati, è un percorso perché sono arrivato a tardi. Abbiamo vinto ancora, noi che rimaniamo qui e non andiamo in Nazionale, continuiamo a lavorare McTominay: ringrazio Romelu per l’assist, è stata una grande emozione, abbiamo perso il controllo della partita nel primo tempo poi siamo stati bravi a riprenderla. (IlNapolista)

I padroni di casa hanno infatti sofferto il gioco degli ospiti, ma secondo l'attaccante sono riusciti a prevalere grazie all'esperienza e alla voglia di vincere; di seguito le parole di Lukaku dopo Napoli-Como. (Fantacalcio ®)

L'attaccante belga protagonista di una prestazione importante contro il Como: un gol e due assist. 05/10/2024 03:13 Luca Cirillo Luca Cirillo Rassegna stampa (AreaNapoli.it)