Lukaku offeso sui social: la "risposta" dell'attaccante zittisce tutti

Lukaku offeso sui social: la risposta dell'attaccante zittisce tutti
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
AreaNapoli.it SPORT

Romelu Lukaku è stato ripetutamente offeso sui social, ma la sua risposta è stata la migliore possibile. Il Napoli non soffre le vertigini da alta classifica e grazie al 3-1 rifilato al Como di mister Cesc Fabregas mantiene il primo posto in classifica. Antonio Conte si godrà il primato per almeno due settimane considerata la sosta del torneo per gli impegni delle varie nazionali. Man of the match Romelu Lukaku. (AreaNapoli.it)

La notizia riportata su altre testate

Romelu Lukaku è già il leader tecnico del Napoli. Il centravanti belga ha vissuto un’altra serata da protagonista nel match contro il Como, portando la squadra di Antonio Conte a una vittoria importante per consolidarsi in vetta alla classifica di Serie A. (Napolipiu.com)

Dobbiamo continuare così, abbiamo ancora vinto. Dopo il match, Romelu Lukaku ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport.Come ti senti dopo questa vittoria?"Sono arrivato tardi, ma sono già integrato, tutto merito ai miei compagni, allo staff tecnico e ai tifosi. (Calciomercato.com)

I padroni di casa hanno infatti sofferto il gioco degli ospiti, ma secondo l'attaccante sono riusciti a prevalere grazie all'esperienza e alla voglia di vincere; di seguito le parole di Lukaku dopo Napoli-Como. (Fantacalcio ®)

Il nuovo Lukaku fa sognare il Napoli: dominante e trascinatore, da Big Rom gli assist scudetto

Lo riporta l'agenzia di statistiche Opta. (CalcioNapoli1926.it)

Che la figura di Romelu Lukaku per il calcio italiano sia di livello assoluto è risaputo da tempo. Lo è stato con l'Inter, a suo modo anche con la Roma e l'auspicio, da Antonio Conte all'ultimo dei tifosi, è che lo sia anche con il Napoli (Sport Mediaset)

Come sto? Ogni giorno cerco di dare sempre di più, la cosa più importante è che la squadra ha vinto. (CalcioNapoli1926.it)