Lukaku: “Ottimo lavoro di Fabregas, primo tempo sofferto! La nostra voglia di vincere ha fatto la differenza”

Lukaku: “Ottimo lavoro di Fabregas, primo tempo sofferto! La nostra voglia di vincere ha fatto la differenza”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Napolipiu.com SPORT

L’attaccante belga Romelu Lukaku è intervenuto ai microfoni di Sky Sport commentando la vittoria del Napoli contro il Como. Il Napoli prosegue il suo cammino inarrestabile in Serie A, conquistando la vetta della classifica dopo una convincente vittoria per 3-1 contro il Como al Maradona. La settima giornata del campionato ha visto il club partenopeo esprimere un gioco di qualità, nonostante alcune difficoltà iniziali. (Napolipiu.com)

Su altri media

La destinazione è la miglior condizione fisica, obiettivo che si posto Romelu Lukaku fin dal suo primo giorno al Napoli e che - step by step - sta raggiungendo. "Stiamo arrivando, stiamo arrivando". (Sky Sport)

Romelu Lukaku, attaccante del Napoli, è intervenuto ai microfoni di DAZN al termine della partita vinta 3-1 dagli azzurri contro il Como, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: "Che partita è stata? Il primo tempo è stato complicato, il Como è una grande squadra, Fabregas sta facendo un ottimo lavoro, nel primo tempo ci hanno messo molto in difficoltà. (CalcioNapoli1926.it)

Dopo il match, Romelu Lukaku ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport.Come ti senti dopo questa vittoria?"Sono arrivato tardi, ma sono già integrato, tutto merito ai miei compagni, allo staff tecnico e ai tifosi. (Calciomercato.com)

FOTO Lukaku, impatto senza senso: arriva il terzo premio Panini Man of the Match

In pochi però probabilmente si sarebbero aspettati un inizio così del centravanti belga, se non altro per l'estate passata ad allenarsi in solitaria con la sua mole di muscoli da rimettere in condizione. (Sport Mediaset)

Il calciatore belga è al terzo riconoscimento individuale in 5 partite in Serie A. Nonostante ciò, il classe '93 nella sosta rimarrà a Napoli per continuare a cercare la sua condizione ideale: ecco che i tifosi azzurri possono davvero sognare in grande. (CalcioNapoli1926.it)

A Sky: «McTominay conosce il mio gioco, abbiamo giocato due anni al Manchester United. Ci aspettiamo tanti gol e tanti assist da lui» McTominay: ringrazio Romelu per l’assist, è stata una grande emozione, abbiamo perso il controllo della partita nel primo tempo poi siamo stati bravi a riprenderla. (IlNapolista)