Lukaku trascina il Napoli: le offese social e la scommessa vinta

Lukaku trascina il Napoli: le offese social e la scommessa vinta
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Napolipiu.com SPORT

L’attaccante belga protagonista contro il Como con assist e gol decisivi Romelu Lukaku è già il leader tecnico del Napoli. Il centravanti belga ha vissuto un’altra serata da protagonista nel match contro il Como, portando la squadra di Antonio Conte a una vittoria importante per consolidarsi in vetta alla classifica di Serie A. Grazie alla sua prestazione, il Napoli ha battuto il Como 3-1, ottenendo così il settimo risultato utile consecutivo in campionato. (Napolipiu.com)

Ne parlano anche altre fonti

L'account OptaPaolo sui social mette in evidenza una statistica che riguarda Romelu Lukaku. (CalcioNapoli24)

Intervistato da DAZN al termine di Napoli-Como, Romelu Lukaku ha voluto fare i complimenti ai lariani per quanto mostrato in campo al Maradona. (Fantacalcio ®)

Come sto? Ogni giorno cerco di dare sempre di più, la cosa più importante è che la squadra ha vinto. (CalcioNapoli1926.it)

Lukaku: “Stiamo arrivando ma non abbiamo ancora vinto niente. Siamo una squadra che…”

Romelu Lukaku continua a incantare i tifosi del Napoli. Nel match di oggi, vinto per 3-1 contro il Como, il belga ha siglato un gol e fornito due assist, contribuendo in modo decisivo al successo degli azzurri. (Napolipiu.com)

PRESTAZIONE – Romelu Lukaku si è reso protagonista in Napoli-Como, collezionando due assist e un gol su rigore. Al termine della sfida, intervistato su Sky Sport 24, ha dichiarato: «Tutti sanno che siamo una squadra che lavora su tutte le situazioni. (Inter-News)

Intervenuto al termine del match contro il Como, Romelu Lukaku , autore di un gol e di due assist, ha parlato così a Sky Sport: "Non sono ancora in forma? Stiamo arrivando, stiamo arrivando. Per me è un percorso, sono arrivato tardi, merito ai compagni, allo staff tecnico, ai tifosi. (fcinter1908)