Il nuovo Lukaku fa sognare il Napoli: dominante e trascinatore, da Big Rom gli assist scudetto

Il nuovo Lukaku fa sognare il Napoli: dominante e trascinatore, da Big Rom gli assist scudetto
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

Do-mi-nan-te. Che la figura di Romelu Lukaku per il calcio italiano sia di livello assoluto è risaputo da tempo. Lo è stato con l'Inter, a suo modo anche con la Roma e l'auspicio, da Antonio Conte all'ultimo dei tifosi, è che lo sia anche con il Napoli. In pochi però probabilmente si sarebbero aspettati un inizio così del centravanti belga, se non altro per l'estate passata ad allenarsi in solitaria con la sua mole di muscoli da rimettere in condizione. (Sport Mediaset)

Se ne è parlato anche su altre testate

Nonostante ciò, il classe '93 nella sosta rimarrà a Napoli per continuare a cercare la sua condizione ideale: ecco che i tifosi azzurri possono davvero sognare in grande. Il calciatore belga è al terzo riconoscimento individuale in 5 partite in Serie A. (CalcioNapoli1926.it)

Pardo: “Il Napoli ha avuto qualche difficoltà nel gestire la partita in certi momenti” “Il Napoli ha avuto qualche difficoltà nel gestire la partita in certi momenti, poi nel secondo tempo mi è piaciuto molto nella gestione della gara e poi la mossa di Mazzocchi in campo, andare a 5 per alzare la squadra ed è arrivato il terzo gol. (Terzo Tempo Napoli)

In casa Napoli è stato davvero impressionante l’impatto di Romelu Lukaku e c’è un dato che lo certifica. Ha, infatti, raggiunto già un record, dal momento che nessuno ha fatto questo nella storia. Si tratta di numeri davvero impressionanti, che dimostrano la bontà della scelta di Antonio Conte di puntare su di lui. (Napoli Calcio Live)

Lukaku: “Ottimo lavoro di Fabregas, primo tempo sofferto! La nostra voglia di vincere ha fatto la differenza”

"Il primo tempo abbiamo sofferto tanto, Fabregas sta facendo un grande lavoro con loro e hanno molti giocatori di potenza che possono arrivare lontano nel calcio. Nel secondo tempo abbiamo dimostrato la voglia di vincere e questo ha fatto la differenza. (CalcioNapoli24)

Napoli vola sulle ali di Lukaku Il quotidiano Tuttosport, edizione del 5 ottobre 2024, tra poche ore in edicola, dedica l'apertura a Kalulu, chiamato a sostituire l'infortunato Bremer nel cuore della difesa della Juventus. (AreaNapoli.it)

Il Napoli prosegue il suo cammino inarrestabile in Serie A, conquistando la vetta della classifica dopo una convincente vittoria per 3-1 contro il Como al Maradona. La settima giornata del campionato ha visto il club partenopeo esprimere un gioco di qualità, nonostante alcune difficoltà iniziali. (Napolipiu.com)