Napoli, Lukaku: "Sono già integrato, McTominay mi conosce..."|Serie A

Napoli, Lukaku: Sono già integrato, McTominay mi conosce...|Serie A
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

Il Napoli ha conquistato una vittoria convincente contro il Como, con un punteggio di 3-1, grazie alle reti di McTominay, Lukaku e Neres. Dopo il match, Romelu Lukaku ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport.Come ti senti dopo questa vittoria?"Sono arrivato tardi, ma sono già integrato, tutto merito ai miei compagni, allo staff tecnico e ai tifosi. Dobbiamo continuare così, abbiamo ancora vinto. (Calciomercato.com)

La notizia riportata su altre testate

3+3 - Romelu Lukaku è il giocatore che ha preso parte a più gol nelle sue prime cinque presenze con la maglia del Napoli in Serie A da quando il massimo campionato italiano è tornato a 20 squadre (dal 2004/05): sei - tre gol e tre assist. (CalcioNapoli24)

Lukaku: siamo arrivati, è un percorso perché sono arrivato a tardi. Abbiamo vinto ancora, noi che rimaniamo qui e non andiamo in Nazionale, continuiamo a lavorare McTominay: ringrazio Romelu per l’assist, è stata una grande emozione, abbiamo perso il controllo della partita nel primo tempo poi siamo stati bravi a riprenderla. (IlNapolista)

L’attaccante belga protagonista contro il Como con assist e gol decisivi (Napolipiu.com)

Opta - Impatto di Lukaku, c'è già un primato con la maglia del Napoli

Il Napoli non soffre le vertigini da alta classifica e grazie al 3-1 rifilato al Como di mister Cesc Fabregas mantiene il primo posto in classifica. Antonio Conte si godrà il primato per almeno due settimane considerata la sosta del torneo per gli impegni delle varie nazionali. (AreaNapoli.it)

Con un gol e due assist nel successo contro il Como, il belga Romelu Lukaku si conferma protagonista assoluto della stagione di Serie A. (Napolipiu.com)

L’attaccante belga Romelu Lukaku è intervenuto ai microfoni di Sky Sport commentando la vittoria del Napoli contro il Como. (Napolipiu.com)