Lukaku dopo Napoli-Como: "McTominay lo conosco bene, sotto porta è micidiale"

Lukaku dopo Napoli-Como: McTominay lo conosco bene, sotto porta è micidiale
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Sport SPORT

"Stiamo arrivando, stiamo arrivando". La destinazione è la miglior condizione fisica, obiettivo che si posto Romelu Lukaku fin dal suo primo giorno al Napoli e che - step by step - sta raggiungendo. "Per me è un percorso perché sono arrivato tardi - ha spiegato il belga a Sky Sport dopo la vittoria sul Como -, tutto il merito va ai miei compagni, allo staff tecnico, ai tifosi. Dobbiamo continuare così. (Sky Sport)

Ne parlano anche altre testate

Il Napoli ha conquistato una vittoria convincente contro il Como, con un punteggio di 3-1, grazie alle reti di McTominay, Lukaku e Neres. Dobbiamo continuare così, abbiamo ancora vinto. (Calciomercato.com)

A Sky: «McTominay conosce il mio gioco, abbiamo giocato due anni al Manchester United. Ci aspettiamo tanti gol e tanti assist da lui» Lukaku: siamo arrivati, è un percorso perché sono arrivato a tardi. (IlNapolista)

Il Napoli non soffre le vertigini da alta classifica e grazie al 3-1 rifilato al Como di mister Cesc Fabregas mantiene il primo posto in classifica. Antonio Conte si godrà il primato per almeno due settimane considerata la sosta del torneo per gli impegni delle varie nazionali. (AreaNapoli.it)

Lukaku offeso sui social: la "risposta" dell'attaccante zittisce tutti

L'attaccante belga protagonista di una prestazione importante contro il Como: un gol e due assist. 05/10/2024 03:13 Luca Cirillo Luca Cirillo Rassegna stampa (AreaNapoli.it)

Romelu Lukaku continua a incantare i tifosi del Napoli. Nel match di oggi, vinto per 3-1 contro il Como, il belga ha siglato un gol e fornito due assist, contribuendo in modo decisivo al successo degli azzurri. (Napolipiu.com)

Intervistato da DAZN al termine di Napoli-Como, Romelu Lukaku ha voluto fare i complimenti ai lariani per quanto mostrato in campo al Maradona. (Fantacalcio ®)