Lukaku a DAZN: “Il mio stato di forma? La cosa più importante è la squadra!”

Lukaku a DAZN: “Il mio stato di forma? La cosa più importante è la squadra!”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli1926.it SPORT

Romelu Lukaku, attaccante del Napoli, è intervenuto ai microfoni di DAZN al termine della partita vinta 3-1 dagli azzurri contro il Como, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: "Che partita è stata? Il primo tempo è stato complicato, il Como è una grande squadra, Fabregas sta facendo un ottimo lavoro, nel primo tempo ci hanno messo molto in difficoltà. Come sto? Ogni giorno cerco di dare sempre di più, la cosa più importante è che la squadra ha vinto. (CalcioNapoli1926.it)

Su altri media

Napoli, Lukaku: "Sofferto per un tempo, poi esperienza e voglia hanno fatto la differenza" (TUTTO mercato WEB)

3+3 - Romelu Lukaku è il giocatore che ha preso parte a più gol nelle sue prime cinque presenze con la maglia del Napoli in Serie A da quando il massimo campionato italiano è tornato a 20 squadre (dal 2004/05): sei - tre gol e tre assist. (CalcioNapoli24)

Romelu Lukaku è già il leader tecnico del Napoli. Il centravanti belga ha vissuto un’altra serata da protagonista nel match contro il Como, portando la squadra di Antonio Conte a una vittoria importante per consolidarsi in vetta alla classifica di Serie A. (Napolipiu.com)

Opta - Impatto di Lukaku, c'è già un primato con la maglia del Napoli

Dobbiamo continuare così, abbiamo ancora vinto. Dopo il match, Romelu Lukaku ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport.Come ti senti dopo questa vittoria?"Sono arrivato tardi, ma sono già integrato, tutto merito ai miei compagni, allo staff tecnico e ai tifosi. (Calciomercato.com)

In casa Napoli è stato davvero impressionante l’impatto di Romelu Lukaku e c’è un dato che lo certifica. Ha, infatti, raggiunto già un record, dal momento che nessuno ha fatto questo nella storia. Si tratta di numeri davvero impressionanti, che dimostrano la bontà della scelta di Antonio Conte di puntare su di lui. (Napoli Calcio Live)

Lukaku: siamo arrivati, è un percorso perché sono arrivato a tardi. Abbiamo vinto ancora, noi che rimaniamo qui e non andiamo in Nazionale, continuiamo a lavorare McTominay: ringrazio Romelu per l’assist, è stata una grande emozione, abbiamo perso il controllo della partita nel primo tempo poi siamo stati bravi a riprenderla. (IlNapolista)