Alber Elbaz, il ricordo dei colleghi stilisti - MFFashion.com
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Alber Elbaz (ph Giovanni Giannoni). . La moda ha perso un'altra delle sue voci più rappresentative.
Particolarmente sentito l'addio di Bruno Sialelli, direttore creativo di Lenvin: «Sono molto triste per la scomparsa di Alber Elbaz per il quale nutro un immenso rispetto.
La foto ricordo di Maria Grazia Chiuri con Alber Elbaz (@mariagraziachiuri). . Maria Grazia Chiuri, creative director della donna Dior ha così commentato: «Alber Elbaz era una persona empatica, generosa, viveva e sperimentava la moda come un territorio di condivisione e inclusione. (MF Fashion)
Ne parlano anche altre fonti
Gli Oscar non deludono mai, neanche quelli del 2021 a prova di pandemia. Da Zendaya a Brad Pitt (e Laura Pausini!) (L'Officiel Italia)
Alber Elbaz. . La couture parisienne fu graffiata da collaborazioni street (indimenticabile quella con il colosso H&M) ma non perse mai la sua autentica e delicata femminilità, la cui eleganza eterea poteva tranquillamente piegarsi a incursioni spiritose e smart. (MF Fashion)
Alber Elbaz è venuto a mancare Di. . Dominique Muret Versione italiana di. Laura Galbiati Pubblicato il. 25 apr 2021. è deceduto sabato 24 aprile a Parigi all’età di 59 anni. “È con shock ed immensa tristezza che ho appreso dell’improvviso decesso di Alber”, ha dichiarato il Presidente della società, Johann Rupert. (Fashion Network)
Vestitini. Non è necessario spostare il piccolo dopo il cambio pannolino se si ha a disposizione un cassetto del fasciatoio dedicato ai vestitini La regola d’oro da seguire è semplice: più il fasciatoio è organizzato e più sarà facile e veloce cambiare il pannolino al piccolo. (MyGlam)
È la più antica delle Maison francesi fondata nel 1889 da Jeanne Lanvin, è quasi dimenticata ma ha un passato glorioso, Alber Elbaz ha quel tocco necessario, il primo segno di energia creativa e inesorabile pronto a ricostruire. (L'HuffPost)
L’addio della moda ad Alber Elbaz. «Merci Alber» è il commento che arriva dall’account Instagram di Lanvin, la casa di moda francese più antica che nel frattempo ha cambiato una volta proprietà e tre direttore creativo. (Io Donna)