“Squid Game 3”, il teaser della stagione e la nuova bambola Chul-su

“Squid Game 3”, il teaser della stagione e la nuova bambola Chul-su
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Non ci sarà di aspettare molto per capire come si evolverà la storia del povero (in senso spirituale) Seong Gi-hun (Lee Jung-jae) – arrivato, nella seconda stagione di Squid Game 2, a partecipare – e possibilmente sabotare – ancora una volta al gioco di massacro organizzato da sconosciuti in una location remota. Netflix ha infatti diffuso a inizio anno un trailer teaser di Squid Game 3, in uscita entro il 2025. (Io Donna)

Su altre fonti

Il suo casting è stato criticato, ma difeso dal creatore Hwang Dong-hyuk. (ComingSoon.it)

( 0 ) (RecenSerie - Solo recensioni serie)

I difetti che per alcuni rendono la seconda stagione solo un more of the same, sono invece delle scelte creative volute. Sintomo di una formula precisa che ci parla del presente e del futuro. Di chi? Di Netflix... (Movieplayer)

"Squid Game": Tutto quello che c'è da sapere su T.O.P. alias Thanos

Abbiamo quindi raccolto per voi tutto quello che sappiamo di certo su Squid Game 3, e partendo da queste certezze abbiamo formulato le nostre speculazioni in merito. (Orgoglionerd)

Inizia così l'anno Netflix, con i botti. E c'è una nuova bambola assassina. (ilgazzettino.it)

La seconda stagione della serie brutale e altamente politica di Netflix "Squid Game" di Hwang Dong-hyuk è senza dubbio il pezzo forte dello streaming di queste ore. Chiunque volesse "rovinarsi" le feste con critiche sociali pungenti, competizioni brutali e abissi interpersonali è stato ben servito. (starzone.ch)