Squid Game 2, puoi arruolarti ai giochi e ricevere il tuo numero: ecco come fare
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Squid Game 2: la febbre sale e sui social, c'è la possibilità di arruolarsi ai giochi e ricevere il proprio badge. Una mania che cresce giorno dopo giorno. Se l'hype per Squid Game sembrava essersi esaurito col boom della prima stagione, ormai rilasciata tre anni fa, tale previsione è stata sicuramente la più sbagliata e azzardata. La serie coreana ha stabilito il record dei record, diventando l'esordio più visto sulla piattaforma, con oltre 60 milioni di stream in soli quattro giorni dal caricamento. (L'Architetto)
Ne parlano anche altri giornali
In precedenza il regista aveva svelato che potevamo aspettarcela tra l'estate e l'autunno del 2025, ma ora è spuntata una data di uscita molto precisa, che è stata condivisa per sbaglio da Netflix stesso. (Multiplayer.it)
Ormai da tempo Netflix ha adottato la strategia della diversificazione per continuare a primeggiare tra le piattaforme di streaming, il che vuol dire che ha deciso di produrre titoli originali evidenziando le specificità di ogni Paese nei quali è attivo il servizio. (Movieplayer)
La seconda stagione di Squid Game, e questo quinto episodio in particolare, rappresenta un esempio lampante di come un successo globale possa trasformarsi, prevedibilmente, in un prodotto serializzato privo dell’intensità emotiva e narrativa che aveva caratterizzato la sua prima stagione – che comunque non era nulla di nuovo se si guarda al campionario delle narrazioni, in particolare orientali, basate sul concetto di Battle Royale (guardatevi, tanto per dirne un paio, i trailer di As The Gods Will e Battle Royale). (RecenSerie - Solo recensioni serie)
Netflix ha infatti diffuso a inizio anno un trailer teaser di Squid Game 3, in uscita entro il 2025. (Io Donna)
Carne da macello. Anzi no, carne da caccia, se riesci a sopravvivere vinci il tuo premio, se no sparisci come forse meriteresti da sempre. (spettacoli.tiscali.it)
Mentre il protagonista Seong Gi-hun (interpretato da Lee Jung-jae) continua a essere la cosa più vicina a un personaggio simpatico, molti hanno sviluppato una fascinazione per il cattivo Thanos, che è molto presente in alcuni episodi e, per quanto ne sappiamo, non è né imparentato né legato da vincoli di sangue con l'assassino galattico del Marvel Cinematic Universe. (starzone.ch)