"Squid Game 3": tutto sulla terza stagione della serie sud coreana pronta a tutto

Squid Game 3: tutto sulla terza stagione della serie sud coreana pronta a tutto
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Non c’è due senza tre: a pochi giorni dall'arrivo della seconda stagione della serie tra le più viste al mondo,Squid Game 3 è già pronta ai blocchi di partenza. Ideata dall’autore Hwang Dong-hyuk, il suo meritato successo è esploso nel 2021 grazie alle atmosfere da thriller, l’ottimo cast e (Io Donna)

Se ne è parlato anche su altri media

Questa competizione prevede che i giocatori si dividano in gruppi di cinque in soli 10 minuti, per poi legare le loro gambe insieme. La seconda stagione di Squid Game non risparmia momenti di tensione estrema e sfide al limite, come il “Pentathlon a sei gambe“, una delle prove più difficili non solo per i partecipanti, ma anche per il cast che l’ha dovuta girare. (Best Movie)

Con la voce del coinvolgimento di Leonardo DiCaprio nella prossima stagione della serie coreana dei record, l’attenzione per lo Squid Game 2 (qui il trailer e le immagini delle nuove sfide) da poco arrivato su Netflix, che non ha fatto in tempo a smentire quella che già si è trovata – ancor più – in difficoltà per la fuga di notizie che potrebbe aver dato una interessante anticipazione proprio sulla conclusiva Squid Game 3, la cui data di uscita sembra sia stata già fissata al 27 giugno 2025. (Ciak Magazine)

Netflix ha già annunciato che Squid Game tornerà con una terza ed ultima stagione ma, a detta del creatore della chiacchieratissima Serie TV sudcoreana Hwang Dong-hyuk, l’universo introdotto sui piccoli schermi del colosso streaming potrebbe riservare qualche ben gradita sorpresa. (ComingSoon.it)

“Squid Game 3”, il teaser della stagione e la nuova bambola Chul-su

Il suo casting è stato criticato, ma difeso dal creatore Hwang Dong-hyuk. (ComingSoon.it)

Ormai da tempo Netflix ha adottato la strategia della diversificazione per continuare a primeggiare tra le piattaforme di streaming, il che vuol dire che ha deciso di produrre titoli originali evidenziando le specificità di ogni Paese nei quali è attivo il servizio. (Movieplayer)

Non ci sarà di aspettare molto per capire come si evolverà la storia del povero (in senso spirituale) Seong Gi-hun (Lee Jung-jae) – arrivato, nella seconda stagione di Squid Game 2, a partecipare – e possibilmente sabotare – ancora una volta al gioco di massacro organizzato da sconosciuti in una location remota. (Io Donna)