Squid Game Stagione 3 ha una data di uscita molto precisa: Netflix l'avrebbe svelata per sbaglio

Squid Game Stagione 3 ha una data di uscita molto precisa: Netflix l'avrebbe svelata per sbaglio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

In precedenza il regista aveva svelato che potevamo aspettarcela tra l'estate e l'autunno del 2025, ma ora è spuntata una data di uscita molto precisa, che è stata condivisa per sbaglio da Netflix stesso. Una delle serie di maggior successo di Netflix è Squid Game, da poco arrivata alla seconda stagione. Già sappiamo che vi sarà una terza e ultima stagione, che chiuderà la storia. Quando potremo vederla? La data di uscita di Squid Game Stagione 3 secondo il leak di Netflix Secondo quanto riportato dalla testata Forbes, Netflix Korea (ricordiamo che Squid Game è una serie coreana) ha condiviso e rapidamente rimosso un video nel quale era presente la data 27 giugno 2025, invece di un generico "2025". (Multiplayer.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Con il suo record di 68 milioni di visualizzazioni in soli quattro giorni (e dopo un finale del genere…) Squid Game resta la serie tv più attesa dell'anno. Era il titolo di punta del 2024. (La Stampa)

( 0 ) (RecenSerie - Solo recensioni serie)

Una mania che cresce giorno dopo giorno. Se l'hype per Squid Game sembrava essersi esaurito col boom della prima stagione, ormai rilasciata tre anni fa, tale previsione è stata sicuramente la più sbagliata e azzardata. (L'Architetto)

Squid Game, QUESTA scena ha fatto stare fisicamente male perfino gli attori

Netflix ha già annunciato che Squid Game tornerà con una terza ed ultima stagione ma, a detta del creatore della chiacchieratissima Serie TV sudcoreana Hwang Dong-hyuk, l’universo introdotto sui piccoli schermi del colosso streaming potrebbe riservare qualche ben gradita sorpresa. (ComingSoon.it)

Abbiamo quindi raccolto per voi tutto quello che sappiamo di certo su Squid Game 3, e partendo da queste certezze abbiamo formulato le nostre speculazioni in merito. (Orgoglionerd)

Questa competizione prevede che i giocatori si dividano in gruppi di cinque in soli 10 minuti, per poi legare le loro gambe insieme. Successivamente, ogni squadra deve percorrere 10 metri su una pista circolare prima di affrontare cinque mini-giochi, tutti da completare entro cinque minuti. (Best Movie)