Squid Game 2, il creatore difende il casting di TOP: “Sono molto soddisfatto”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
TOP è stato coinvolto in uno scandalo tempo addietro e Squid Game è stato il primo tentativo concreto di ravvivare la carriera. Il suo casting è stato criticato, ma difeso dal creatore Hwang Dong-hyuk (ComingSoon.it)
Ne parlano anche altre testate
La storia è questa. Tu, io, non valiamo niente. (spettacoli.tiscali.it)
Ormai da tempo Netflix ha adottato la strategia della diversificazione per continuare a primeggiare tra le piattaforme di streaming, il che vuol dire che ha deciso di produrre titoli originali evidenziando le specificità di ogni Paese nei quali è attivo il servizio. (Movieplayer)
Questa competizione prevede che i giocatori si dividano in gruppi di cinque in soli 10 minuti, per poi legare le loro gambe insieme. Successivamente, ogni squadra deve percorrere 10 metri su una pista circolare prima di affrontare cinque mini-giochi, tutti da completare entro cinque minuti. (Best Movie)
Negli anni ’80, il Paese stava vivendo un periodo di transizione economica senza precedenti, preparandosi a ospitare i Giochi Asiatici del 1986 e le Olimpiadi del 1988. Se Squid Game ha catturato il mondo con il suo racconto di disperazione, brutalità e lotta per la sopravvivenza, pochi sanno che l’ispirazione per la serie deriva da un capitolo oscuro della storia della Corea del Sud. (ArtesTV)
Non ci sarà di aspettare molto per capire come si evolverà la storia del povero (in senso spirituale) Seong Gi-hun (Lee Jung-jae) – arrivato, nella seconda stagione di Squid Game 2, a partecipare – e possibilmente sabotare – ancora una volta al gioco di massacro organizzato da sconosciuti in una location remota. (Io Donna)
Non c’è due senza tre: a pochi giorni dall'arrivo della seconda stagione della serie tra le più viste al mondo,Squid Game 3 è già pronta ai blocchi di partenza. (Io Donna)