Squid Game 3 quando esce? Ecco la data (spoilerata per errore) e le prime immagini della nuova stagione: la bambola assassina ha un fidanzatino
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Un breve ma inquietante video per comunicare che il gioco continua ed è pronto a ripartire. Dopo il lancio dello scorso 26 dicembre della seconda stagione su X appaiono 15 secondi di una clip di Squid Game 3. E c'è una nuova bambola assassina. Inizia così l'anno Netflix, con i botti. (ilgazzettino.it)
Su altri giornali
Una delle serie di maggior successo di Netflix è Squid Game, da poco arrivata alla seconda stagione. Già sappiamo che vi sarà una terza e ultima stagione, che chiuderà la storia. Quando potremo vederla? In precedenza il regista aveva svelato che potevamo aspettarcela tra l'estate e l'autunno del 2025, ma ora è spuntata una data di uscita molto precisa, che è stata condivisa per sbaglio da Netflix stesso. (Multiplayer.it)
Dopo 3 anni e mezzo di attesa spasmodica, l’arrivo della seconda stagione di Squid Game ci ha lasciato più dubbi che certezze, con un finale di stagione à la Lost che già getta le basi per quello che dovrebbe essere il finale di serie della terza stagione. (Orgoglionerd)
Con il suo record di 68 milioni di visualizzazioni in soli quattro giorni (e dopo un finale del genere…) Squid Game resta la serie tv più attesa dell'anno. Nonostante la seconda stagione non sia stata all’altezza delle aspettative - troppo lenta, troppo uguale, senza guizzi - il cliffhanger con cui si chiude ha lasciato tutti con il fiato… (La Stampa)
Napoli. Appuntamento fissato per giovedì 9 gennaio alle 9:30 all’hotel Terminus di Napoli per assistere all’iniziativa promossa da Cgil Napoli e Campania con la Fondazione Di Vittorio. “Viste da Sud. Storia e prospettive delle politiche di sviluppo del Mezzogiorno” è il nome dato al confronto in cui si partirà da una riflessione sulla storia e sul ruolo delle Camere del Lavoro del nostro territorio per poi discutere di Mezzogiorno, sviluppo mancato e prospettive future. (Impresa Italiana)
Arrivati a un passo dal finale della seconda stagione di Squid Game, si ha l’impressione di aver sprecato in parte il proprio tempo. Per carità, è sempre bello vedere gente che sfida la sorte in giochi infantili il cui fallimento si traduce in morte istantanea, ma a questo giro c’erano solo sette episodi, uno in meno della precedente stagione, e i primi due sono stati interamente occupati da un’introduzione dal sapore di thriller investigativo. (RecenSerie - Solo recensioni serie)
Negli anni ’80, il Paese stava vivendo un periodo di transizione economica senza precedenti, preparandosi a ospitare i Giochi Asiatici del 1986 e le Olimpiadi del 1988. Se Squid Game ha catturato il mondo con il suo racconto di disperazione, brutalità e lotta per la sopravvivenza, pochi sanno che l’ispirazione per la serie deriva da un capitolo oscuro della storia della Corea del Sud. (ArtesTV)