Manovra, la carica degli emendamenti

Manovra, la carica degli emendamenti
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
il Giornale INTERNO

Dalle pensioni minime, alla web tax, fino alla riduzione dell'Irpef per arrivare alla tassa sui bitcoin. Questi sono alcuni tra la valanga di emendamenti alla manovra di bilancio che entro oggi pomeriggio alle 16 arriverà in Commissione Bilancio alla Camera. I lavori entreranno nel vivo fin dalla mattinata di oggi, quando il governo incontrerà i sindacati alle 9. Sul tavolo, dunque, ci sono diverse discussioni anche all'interno della stessa maggioranza. (il Giornale)

La notizia riportata su altri giornali

Di queste risorse, 2 miliardi saranno destinati nel 2025 per procedure concorsuali straordinarie per l'assunzione a tempo indeterminato di personale del comparto della dirigenza medica, sanitaria, veterinaria e delle professioni sanitarie e sociosanitarie. (Quotidiano Sanità)

Il risultato è che nel pomeriggio di ieri, sul tavolo della Commissione Bilancio della Camera, sono arrivate ben 4.500 proposte di cui circa 1.200 firmate dal centrodestra. Liberi tutti. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Ecco quali sono alcune delle proposte principali per cambiare la manovra del governo Meloni. La maggior parte viene dalle opposizioni, come è normale, ma più di 1.200 sono arrivati dai partiti del centrodestra. (Fanpage.it)

La destra contro la sua legge di Bilancio

Le forze di maggioranza hanno preso sul serio le apertura Giancarlo Giorgetti a possibili correttivi alla manovra. Per usare le classiche formule che accompagnano questa … (L'HuffPost)

Nel dettaglio: 501 provengono da Forza Italia, 428 dalla Lega, 190 sono di Fratelli d'Italia e 142 vengono da Noi Moderati. Dei circa 1.200 emendamenti alla manovra provenienti dai gruppi di maggioranza e depositati in commissione Bilancio alla Camera quasi mille vengono da FI e Lega. (Il Messaggero Veneto)

Per la precisione 501 emendamenti arrivano da Forza Italia, 428 dalla Lega, … (Il Fatto Quotidiano)