Cosa ha fatto Sinner alle ATP Finals: il gesto in soccorso di un tifoso

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
OA Sport INTERNO

Un piccolo contrattempo. E’ in corso di svolgimento la partita tra Jannik Sinner e Alex de Minaur, valida per le ATP Finals 2024. L’altoatesino (n.1 del mondo) è in vantaggio 6-3 4-2 e sta cercando di conquistare la prima vittoria all’Inalpi Arena per dare seguito alle proprie ambizioni. Una sfida non semplice, al di là del punteggio, perché l’australiano sta cercando di mischiare le carte per creare qualche problema a un Sinner, oggettivamente non scintillante e un po’ troppo falloso in alcune circostanze. (OA Sport)

La notizia riportata su altre testate

Sinner, primo italiano di sempre a finire una stagione da numero 1 del mondo, secondo gli indicatori dell'ATP è il quinto giocatore con la resa migliore al servizio nelle ultime 52 settimane. (Tiscali)

Sul veloce (ma non troppo) dell’Inalpi Arena, il tennista azzurro, numero uno del mondo, ha piegato l’australiano Alex De Minaur, numero 8 del ranking Atp, col punteggio di 6-3 6-4. Debutto sul velluto per Jannik Sinner nelle Atp Finals, cominciate oggi a Torino. (Giornale di Sicilia)

Inizia l’avventura di Jannik Sinner alle Atp Finals di Torino. Oggi, domenica 10 novembre, l’azzurro sfida l’australiano Alex de Minaur (il russo Daniil Medvedev e lo statunitense Taylor Fritz sono gli altri due rivali nel girone): sarà la quarta gara di un programma che inizia alle 11.30. (Corriere della Sera)

ATP Finals 2024, tra montepremi e ranking: quanto vale vincere il torneo

Nell'altra gara di questo girone A delle Finals, Taylor Fritz ha sconfitto il russo Daniil Medvedev per 6-4 6-3. L'azzurro batte l'australiano col punteggio di 6-3 6-4.TORINO (ITALPRESS) - Debutto sul velluto per Jannik Sinner nelle Atp Finals di Torino. (Tiscali)

A 23 anni ha già conquistato 17 titoli e 2 Slam Jannik Sinner, nato a San Candido il 16 agosto 2001, punta a battere a Torino un altro record dopo essere diventato il primo italiano n. 1 al mondo nel tennis. (la Repubblica)

L’Inalpi Arena di Torino è pronta a ospitare questo prestigioso evento, che rappresenta un appuntamento significativo sia per il valore sportivo che per quello economico. Dai punti validi per il ranking fino al ricco montepremi, ecco cosa significa trionfare nelle ATP Finals 2024. (Calcio e Finanza)