Sinner, diretta: oggi De Minaur, esordio alle Nitto ATP Finals di Torino Live
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'attesa sta volgendo al termine. Iniziano ufficialmente le Nitto ATP Finals , torneo di fine stagione riservato ai migliori tennisti del circuiti, anche quest'anno - ed almeno fino alla prossima edizione - organizzato sul cemento indoor dell'Inalpi Arena di Torino. A rappresentare l'Italia, ovviamente, ci sarà il leader del ranking mondiale Jannik Sinner, inserito nel Gruppo Ilie Nastase con Daniil Medvedev, Taylor Fritz e Alex De Minaur : la sua rincorsa al titolo inizierà proprio dalla sfida con l'australiano, ultimo qualificato e testa di serie numero otto del seeding. (Tuttosport)
La notizia riportata su altri media
A poco più di due ore e mezza dalla partita ci sono lunghe code di persone in attesa di entrare al Fan Village. Moltissimi quelli che hanno scelto di indossare magliette, cappellini, parrucche e perfino giacche arancioni in omaggio e supporto a Sinner. (TargatoCn.it)
Un piccolo contrattempo. E’ in corso di svolgimento la partita tra Jannik Sinner e Alex de Minaur, valida per le ATP Finals 2024. L’altoatesino (n.1 del mondo) è in vantaggio 6-3 4-2 e sta cercando di conquistare la prima vittoria all’Inalpi Arena per dare seguito alle proprie ambizioni. (OA Sport)
A 23 anni ha già conquistato 17 titoli e 2 Slam A 23 anni l’altoatesino ha già messo in bacheca 17 titoli di cui 2 prove dello Slam (l’Australian Open e gli Us Open conquistati quest’anno) più 4 Masters 1000 (Toronto 2023 e, nel 2024, Miami, Cincinnati e Shanghai). (la Repubblica)
Inizia l’avventura di Jannik Sinner alle Atp Finals di Torino. Oggi, domenica 10 novembre, l’azzurro sfida l’australiano Alex de Minaur (il russo Daniil Medvedev e lo statunitense Taylor Fritz sono gli altri due rivali nel girone): sarà la quarta gara di un programma che inizia alle 11.30. (Corriere della Sera)
Se in sette confronti diretti Alex De Minaur ha vinto un solo set contro Jannik Sinner, un motivo ci sarà. I numeri possono darci un'ulteriore chiave di interpretazione prima del loro ottavo scontro diretto, nel singolare che chiuderà la prima giornata delle Nitto ATP Finals 2024. (Tiscali)
C’è anche la campionessa olimpica in doppio e quarta al mondo in WTA Jasmine Paolini a Torino. L’Azzurra farà il tifo per Jannik Sinner agli ATP Finals, iniziati oggi all’Inalpi Arena. – “Come Jannik ce ne sono veramente pochi. (Il Faro online)