Caso Frattesi: altro indizio dall’Arabia, c’è il sostituto

Caso Frattesi: altro indizio dall’Arabia, c’è il sostituto
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Inter SPORT

Il caso Frattesi continua a far discutere non poco in casa Inter: il centrocampista può dire addio, altro indizio dall'Arabia Saudita L'Inter si lecca le ferite dopo la sconfitta in finale di Supercoppa italiana contro il Milan. I nerazzurri si sono fatti rimontare in meno di un tempo ben (Spazio Inter)

Ne parlano anche altre fonti

Frattesi aveva chiesto agli agenti di lasciare l'Inter a gennaio, è stato convinto ad aspettare (L'Interista)

Intervenuto ai microfoni di Radio Rai 1, Fabio Capello ha parlato così di Davide Frattesi e di un suo possibile futuro lontano da Milano: “Potrebbe chiedere di andare via perché è un ottimo giocatore, stare in panchina non fa piacere a nessuno. (L'Interista)

Inter-Milan si disputerà stasera 6 gennaio alle ore 20 all’Al-Awwal Park di Riyad. Un calciatore molto chiacchierato del club nerazzurro, Davide Frattesi, spera di sfruttare le eventuali opportunità emergenti nel corso dell’incontro per regalare la vittoria finale ai nerazzurri. (Inter-News)

Capello: "Frattesi potrebbe chiedere di andare via, stare in panchina non piace a nessuno"

Paolo Condò ha esposto il suo pensiero in merito al presunto “mal di pancia” di Davide Frattesi, del quale si parla in relazione a un possibile addio all’Inter a causa dello scarso minutaggio avuto finora. (Inter-News)

Biasin su Frattesi: "L'Inter non lo cederà a gennaio a meno che lui non lo chieda, se arrivano 50 milioni..." (L'Interista)

Si è aperta la finestra invernale di mercato. L'Inter proverà a rinforzare la propria rosa cercando di evitare cessioni dolorose, segui le trattative con la diretta testuale de L'Interista.it! 15.10 - Frattesi aveva chiesto di andare via a gennaio - Il centrocampista può davvero lasciare l'Inter a gennaio per tornare alla Roma? Al momento lo scenario per questa sessione di mercato resta molto difficile, nonostante i contatti tra l'entourage del calciatore e la dirigenza giallorossa vadano avanti. (L'Interista)