Pedullà: "Frattesi ha capito che all'Inter non ha spazio e che per andare via serve questa cifra"

Pedullà: Frattesi ha capito che all'Inter non ha spazio e che per andare via serve questa cifra
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
L'Interista SPORT

Pedullà: "Frattesi ha capito che all'Inter non ha spazio e che per andare via serve questa cifra" "Frattesi ha capito". Alfredo Pedullà, giornalista di Sportitalia, ha parlato del futuro del centrocampista dell'Inter in un video sul suo canale Youtube: "Cosa ha capito? Che non gioca molto, ma avrebbe dovuto capirlo prima. Con Barella, Mkhitaryan e Calhanoglu era difficile pensare di trovare spazio con continuità Andando all'Inter ha accettato la situazione ma essendo un grande centrocampista è normale che chieda più spazio. (L'Interista)

Ne parlano anche altre testate

Il direttore sportivo della Roma, Ghisolfi, ha solo voluto sfiorare l’argomento, una carezza superficiale senza scendere nello specifico, visto che non era il momento. Posso solo dire che Frattesi è un buon giocatore, anche lui è un figlio di Roma”. (Calciomercato.com)

Davide Frattesi sta trovando meno spazio di quello che secondo lui meriterebbe all’Inter. Il centrocampista potrebbe pensare all’addio, da Sky Sport Alessandro Sugoni aggiorna sulla sua situazione. (Inter-News)

IL RAGIONAMENTO – Paolo Condò ha parlato a Calciomercato – L’Originale del futuro di Davide Frattesi, invitando quest’ultimo a riflettere con estrema attenzione su un possibile addio all’Inter. Secondo il giornalista, infatti, il centrocampista italiano avrebbe tutte le possibilità di restare in nerazzurro, almeno fino alla conclusione dell’annata, così da provare a contribuire ai successi auspicati dal suo club: «Se fossi al posto di Frattesi, io mi sentirei un titolare. (Inter-News)

Sabatini: “Pellegrini rimane, Frattesi rassegnato a restare all’Inter. Da quello che filtra…”

Il futuro di Davide Frattesi all’Inter non è assolutamente qualcosa di certo. Il giocatore potrebbe lasciare, ma non ora. La società è stata chiara con la Roma, lo rivela Tuttosport. (Inter-News)

Biasin su Frattesi: "L'Inter non lo cederà a gennaio a meno che lui non lo chieda, se arrivano 50 milioni..." (L'Interista)

Sul suo canale YouTube, Sandro Sabatini ha commentato il derby di Roma di ieri, vinto dai giallorossi 2-0, intrecciando il campo con il mercato e la situazione di Frattesi, accostato negli ultimi giorni proprio alla Roma: "La vittoria netta della Roma nel derby cambia la storia di Lorenzo Pellegrini che, a questo punto, mi sembra evidente che resti in giallorosso. (fcinter1908)