Brocchi: "Dovessi dare un consiglio a Frattesi gli direi di finire la stagione all'Inter"

Brocchi: Dovessi dare un consiglio a Frattesi gli direi di finire la stagione all'Inter
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Cristian Brocchi ha allenato Davide Frattesi ai tempi del Monza e, ai microfoni di Radio TV Serie A, ha voluto dare un consiglio al centrocampista dell'Inter, ambito dalla Roma: "Io se me lo chiedesse (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri media

L’Inter è sempre al centro dei discorsi che riguardano sia il rettangolo verde, ma anche fuori. In campo, infatti, la squadra di Simone Inzaghi si sta preparando per affrontare il Milan nella finale di Supercoppa Italiana dopo aver battuto l’Atalanta. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

IL RAGIONAMENTO – Paolo Condò ha parlato a Calciomercato – L’Originale del futuro di Davide Frattesi, invitando quest’ultimo a riflettere con estrema attenzione su un possibile addio all’Inter. Secondo il giornalista, infatti, il centrocampista italiano avrebbe tutte le possibilità di restare in nerazzurro, almeno fino alla conclusione dell’annata, così da provare a contribuire ai successi auspicati dal suo club: «Se fossi al posto di Frattesi, io mi sentirei un titolare. (Inter-News)

Biasin su Frattesi: "L'Inter non lo cederà a gennaio a meno che lui non lo chieda, se arrivano 50 milioni..." (L'Interista)

Sky – Frattesi, Roma parla con entourage. Difficile a gennaio: ecco la cifra che chiede l’Inter

A dirlo è Christian Brocchi, che ha parlato così della situazione dell'ex Sassuolo, finito nelle ultime settimane al centro di alcuni rumors di mercato: "Se gli dovessi dare un consiglio, gli direi di finire la stagione all'Inter - le parole di Brocchi a Radio TV Serie A -. (Fcinternews.it)

Il sogno giallorosso: Frattesi e il legame con la Roma – Il direttore sportivo della Roma, Ghisolfi, ha risposto con diplomazia alle domande su Davide Frattesi, definendolo “un figlio di Roma”. Queste parole hanno acceso le speranze dei tifosi giallorossi, già affascinati dall’idea di rivedere il centrocampista con la maglia della Roma. (Europa Calcio)

"La Roma continua a parlare con l'entourage di Frattesi. discorso difficile da portare avanti per gennaio. L'Inter non lo vuole cedere a gennaio e lo valuta circa 35-40 milioni. (fcinter1908)