Ambrosini: "Frattesi molto adatto alla Roma. Ma fatico a pensare ad un'Inter che se ne liberi"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dal prato dello stadio Olimpico, Massimo Ambrosini, opinionista DAZN, ha commentato a caldo le parole del direttore sportivo della Roma Florent Ghisolfi a proposito di Davide Frattesi. Ma il centrocampista dell'Inter sarebbe adatto ai giallorossi? "Molto adatto, Frattesi è forte. Faccio però fatica a pensare che l'Inter se ne possa liberare, più che al fatto che la Roma non lo voglia. Però se la Roma vuole giocatore con un centrocampo così uno come lui farebbe comodo". (Fcinternews.it)
Se ne è parlato anche su altre testate
Sul suo canale YouTube, Sandro Sabatini ha commentato il derby di Roma di ieri, vinto dai giallorossi 2-0, intrecciando il campo con il mercato e la situazione di Frattesi, accostato negli ultimi giorni proprio alla Roma: "La vittoria netta della Roma nel derby cambia la storia di Lorenzo Pellegrini che, a questo punto, mi sembra evidente che resti in giallorosso. (fcinter1908)
Frattesi vorrebbe giocare di più all’Inter, visto che anche quest’anno si trova chiuso da Nicolò Barella. Sul giocatore c’è il forte interesse della Roma. Ma da Viale Liberazione dettano le condizioni. (Inter-News)
Clamoroso retroscena di calciomercato che rivela Sandro Sabatini su Calciomercato.com che parla della possibilità che Frattesi lasci l'Inter per passare al Napoli: (CalcioNapoli24)
IL PUNTO – Inter-Milan è la finale della Supercoppa Italiana 2025. Il club nerazzurro si presenta alla sfida con l’obiettivo di conseguire il suo quarto trionfo consecutivo, il terzo di fila a Riyad. (Inter-News)
L’Inter ha dominato l’Atalanta e guadagnato con merito la finale di Supercoppa Italiana. Christian Brocchi torna a parlarne su Radio Serie A. (Inter-News)
NUOVO CLUB – Il Tottenham guarda a Davide Frattesi come possibile rinforzo per il mercato invernale. (Inter-News)