Inter-Frattesi, Roma la prima scelta: ma c'è anche il Tottenham. L'idea...

Inter-Frattesi, Roma la prima scelta: ma c'è anche il Tottenham. L'idea...
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fcinter1908 SPORT

"Attorno a Frattesi c’è questo lieve clima di discrepanza: chi vive accanto al calciatore gli consiglia di tornare a Roma e sembra ormai aver attecchito. L’agente invece pare frenare, in attesa di qualche altra opportunità che possa aprirgli nuovi orizzonti. In questi giorni si parla molto di Tottenham e se il club inglese dovesse assecondare le alte richieste nerazzurre, chissà che anche gennaio possa diventare il mese giusto per imbastire di punto in bianco una partenza che al momento il club di viale della Liberazione non prevede. (fcinter1908)

La notizia riportata su altri media

CONDIZIONI IMPORTANTI – La situazione Davide Frattesi rimane in evoluzione in casa Inter. L’interesse della Roma c’è ed è anche concreto, ma si tratta comunque di un’operazione non semplice. (Inter-News)

Chiuso da Barella e Mkhitaryan, Frattesi potrebbe valutare altre opzioni. Difficile trovare spazio in un centrocampo così di qualità ed entrare a gara in corso non basta all'ex Sassuolo. Sulle sue tracce si sarebbe messa la Roma che vorrebbe riportarlo nella Capitale. (fcinter1908)

L’Inter prosegue la sua stagione fatta perlopiù di vittorie. Due a zero all’Atalanta in semifinale di Supercoppa e ora la finale contro i cugini del Milan in programma domani sera. Inoltre, in campionato la corsa è lunga ma per ora molto positiva e, anche in Champions League, le aspettative sono per ora rispettate. (Spazio Inter)

Caso Frattesi: altro indizio dall’Arabia, c’è il sostituto

Frattesi, attualmente all’Inter, sta vivendo una stagione complicata, con poca continuità e un rapporto non idilliaco con l’allenatore Simone Inzaghi. Queste parole hanno acceso le speranze dei tifosi giallorossi, già affascinati dall’idea di rivedere il centrocampista con la maglia della Roma (Europa Calcio)

"La vittoria netta della Roma nel derby cambia la storia di Lorenzo Pellegrini che, a questo punto, mi sembra evidente che resti in giallorosso. Sul suo canale YouTube, Sandro Sabatini ha commentato il derby di Roma di ieri, vinto dai giallorossi 2-0, intrecciando il campo con il mercato (fcinter1908)

Il caso Frattesi continua a far discutere non poco in casa Inter: il centrocampista può dire addio, altro indizio dall'Arabia Saudita L'Inter si lecca le ferite dopo la sconfitta in finale di Supercoppa italiana contro il Milan. (Spazio Inter)