Calciomercato Inter, le ultime news: la Roma ammette l'interesse per Frattesi
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Live Calciomercato Inter, le ultime news: la Roma ammette l'interesse per Frattesi Si è aperta la finestra invernale di mercato. L'Inter proverà a rinforzare la propria rosa cercando di evitare cessioni dolorose, segui le trattative con la diretta testuale de L'Interista.it! NAIO 15.10 - Frattesi aveva chiesto di andare via a gennaio - Il centrocampista può davvero lasciare l'Inter a gennaio per tornare alla Roma? Al momento lo scenario per questa sessione di mercato resta molto difficile, nonostante i contatti tra l'entourage del calciatore e la dirigenza giallorossa vadano avanti. (L'Interista)
Ne parlano anche altri media
Da ormai diversi giorni si parla sempre di più della volontà di Davide Frattesi di cambiare aria e di trasferirsi in una squadra che possa garantirgli un minutaggio maggiore visto che nell’Inter parte praticamente sempre dalla panchina a causa di una fortissima concorrenza. (Passione Inter)
Davide Frattesi non deve farsi ingolosire dalla prospettiva di andare a fare il titolare alla Roma, ma deve continuare a lottare per scalare le gerarchie del centrocampo dell'Inter. (Fcinternews.it)
PROBLEMA – Davide Frattesi è al centro delle voci di mercato. L’Inter e Simone Inzaghi gli hanno dato poco spazio in questo anno e mezzo, per lo meno poco rispetto alle aspettative del calciatore. La realtà è un’altra, ma a quanto pare non basta al centrocampista. (Inter-News)
Il caso Frattesi continua a far discutere non poco in casa Inter: il centrocampista può dire addio, altro indizio dall'Arabia Saudita L'Inter si lecca le ferite dopo la sconfitta in finale di Supercoppa italiana contro il Milan. (Spazio Inter)
Davide Frattesi può davvero lasciare l'Inter a gennaio per tornare alla Roma, squadra che l'aveva venduto al Sassuolo dove il centrocampista italiano si è affermato? Al momento lo scenario per questa sessione di mercato resta molto difficile, nonostante i contatti tra l'entourage del calciatore e la dirigenza giallorossa vadano avanti. (L'Interista)
La situazione Davide Frattesi tiene banco in casa Inter: l'addio ai nerazzurri potrebbe essere dietro l'angolo. Il direttore sportivo della Roma, Ghisolfi, ha preferito trattare l’argomento con leggerezza, quasi sfiorandolo, evitando di approfondire, consapevole che il momento non era quello giusto per certe dichiarazioni. (Spazio Inter)