Frattesi, l’Inter dice no alla Roma! Volontà chiara – TS
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il futuro di Davide Frattesi all’Inter non è assolutamente qualcosa di certo. Il giocatore potrebbe lasciare, ma non ora. La società è stata chiara con la Roma, lo rivela Tuttosport. NO SECCO – Davide Frattesi vuole lasciare l’Inter. Questo è quanto traspare dalle ultime settimane, che hanno visto il centrocampista avere sempre meno spazio nella rosa di Simone Inzaghi. Il calciatore vuole assolutamente giocare e con l’allenatore piacentino non riesce a trovare i minuti che crede di meritare. (Inter-News)
Ne parlano anche altri media
Clamoroso retroscena di calciomercato che rivela Sandro Sabatini su Calciomercato.com che parla della possibilità che Frattesi lasci l'Inter per passare al Napoli: (CalcioNapoli24)
Si è aperta la finestra invernale di mercato. L'Inter proverà a rinforzare la propria rosa cercando di evitare cessioni dolorose, segui le trattative con la diretta testuale de L'Interista.it! Live Calciomercato Inter, le ultime news: la Roma ammette l'interesse per Frattesi (L'Interista)
Il giornalista sottolinea l'importanza della prestazione del capitano della Roma: la vittoria e il gol possono averlo sbloccato definitivamente? (Sport Mediaset)
"La Roma continua a parlare con l'entourage di Frattesi. discorso difficile da portare avanti per gennaio. L'Inter non lo vuole cedere a gennaio e lo valuta circa 35-40 milioni. (fcinter1908)
L’Inter ha dominato l’Atalanta e guadagnato con merito la finale di Supercoppa Italiana. Christian Brocchi torna a parlarne su Radio Serie A. (Inter-News)
I nerazzurri si sono fatti rimontare in meno di un tempo ben (Spazio Inter)