Inter, Frattesi deluso: il futuro è già deciso

Inter, Frattesi deluso: il futuro è già deciso
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Inter SPORT

Il futuro di Frattesi sembra essere già segnato: il centrocampista avrebbe accettato il consiglio del suo entourage. Sarebbero giorni di grande riflessione questi per Davide Frattesi. Il centrocampista dell’Inter, di fatto, starebbe valutando attentamente i prossimi passi da muovere in vista del futuro. Stando alle diverse voci, il calciatore classe 1999 sarebbe rimasto profondamente deluso dal poco spazio concessogli sin qui da Simone Inzaghi. (Spazio Inter)

Ne parlano anche altre testate

Il sogno giallorosso: Frattesi e il legame con la Roma – Il direttore sportivo della Roma, Ghisolfi, ha risposto con diplomazia alle domande su Davide Frattesi, definendolo “un figlio di Roma”. Frattesi, attualmente all’Inter, sta vivendo una stagione complicata, con poca continuità e un rapporto non idilliaco con l’allenatore Simone Inzaghi. (Europa Calcio)

Il centrocampista, cresciuto tra i giallorossi, potrebbe far ritorno alla capitale già questo gennaio. Le dichiarazioni di oggi sono abbastanza eloquenti. (Spazio Inter)

Cristian Brocchi ha allenato Davide Frattesi ai tempi del Monza e, ai microfoni di Radio TV Serie A, ha voluto dare un consiglio al centrocampista dell'Inter, ambito dalla Roma: "Io se me lo chiedesse (TUTTO mercato WEB)

L’Inter è il passato, Frattesi guarda altrove: “Opzione estero”

Alla domanda su Davide Frattesi, (Spazio Inter)

Frattesi anche in questa stagione fin qui è stato utilizzato poco da Simone Inzaghi, soprattutto dal primo minuto. La Roma ha timidamente mostrato interesse, anche se l’Inter è già stata chiara in più riprese riguardo la sua posizione e il prezzo del suo cartellino. (Inter-News)

Frattesi piace tanto alla Roma che vorrebbe riportarlo nella capitale come, tra le righe, è parso di intuire dalle dichiarazioni del DS giallorosso Ghisolfi ieri prima del derby contro la Lazio: “Non voglio commentare le voci di mercato, in particolare stasera. (Passione Inter)