Condò: Frattesi? Al suo posto ci penserei bene. Inzaghi chiaro!»

Condò: Frattesi? Al suo posto ci penserei bene. Inzaghi chiaro!»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Paolo Condò ha esposto il suo pensiero in merito al presunto “mal di pancia” di Davide Frattesi, del quale si parla in relazione a un possibile addio all’Inter a causa dello scarso minutaggio avuto finora. IL RAGIONAMENTO – Paolo Condò ha parlato a Calciomercato – L’Originale del futuro di Davide Frattesi, invitando quest’ultimo a riflettere con estrema attenzione su un possibile addio all’Inter. Secondo il giornalista, infatti, il centrocampista italiano avrebbe tutte le possibilità di restare in nerazzurro, almeno fino alla conclusione dell’annata, così da provare a contribuire ai successi auspicati dal suo club: «Se fossi al posto di Frattesi, io mi sentirei un titolare. (Inter-News)

La notizia riportata su altri giornali

Però se la Roma vuole giocatore con un centrocampo così uno come lui farebbe comodo". Dal prato dello stadio Olimpico, Massimo Ambrosini, opinionista DAZN, ha commentato a caldo le parole del direttore sportivo della Roma Florent Ghisolfi a proposito di Davide Frattesi. (Fcinternews.it)

Il direttore sportivo della Roma, Ghisolfi, ha solo voluto sfiorare l’argomento, una carezza superficiale senza scendere nello specifico, visto che non era il momento. Ma a domanda ha risposto, seppur maneggiando con cautela la questione: “Se ci piace Davide Frattesi? Non voglio commentare le voci di mercato, in particolare stasera. (Calciomercato.com)

Intervenuto ai microfoni di Radio Rai 1, Fabio Capello ha parlato così di Davide Frattesi e di un suo possibile futuro lontano da Milano: “Potrebbe chiedere di andare via perché è un ottimo giocatore, stare in panchina non fa piacere a nessuno. (L'Interista)

Frattesi, countdown all’addio: la decisione è alle porte

FUORI DISCUSSIONE – Il disastroso finale in Supercoppa Italiana dell’Inter non spegne i riflettori sul calciomercato. Con la finestra invernale attualmente in corso i rumors su un eventuale cessione di Davide Frattesi continuano ad essere alimentati. (Inter-News)

Frattesi anche in questa stagione fin qui è stato utilizzato poco da Simone Inzaghi, soprattutto dal primo minuto. La Roma ha timidamente mostrato interesse, anche se l’Inter è già stata chiara in più riprese riguardo la sua posizione e il prezzo del suo cartellino. (Inter-News)

Alla domanda su Davide Frattesi, (Spazio Inter)