Brocchi: «L’Atalanta soffre sempre l’Inter per due motivi!»

Brocchi: «L’Atalanta soffre sempre l’Inter per due motivi!»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

L’Inter ha dominato l’Atalanta e guadagnato con merito la finale di Supercoppa Italiana. Christian Brocchi torna a parlarne su Radio Serie A. SUPERIORITÀ – 2-0 è stato il risultato finale della prima semifinale di Supercoppa Italiana. La sfida tra le due squadre nerazzurre l’hanno vinta i campioni d’Italia in carica. Christian Brocchi ha spiegato la gara su Radio Serie A: «L’Inter è una squadra fisica, che ha giocatori di forza e gamba. (Inter-News)

Ne parlano anche altre testate

Davide Frattesi sta trovando meno spazio di quello che secondo lui meriterebbe all’Inter. Il centrocampista potrebbe pensare all’addio, da Sky Sport Alessandro Sugoni aggiorna sulla sua situazione. (Inter-News)

Capello, ex allenatore – tra le altre – del Milan, in un intervento radiofonico a “Radio Anch’io Sport”, ha parlato della finale di Supercoppa Italiana in programma oggi, quella tra Inter e proprio i rossoneri. (Inter-News)

Da ormai diversi giorni si parla sempre di più della volontà di Davide Frattesi di cambiare aria e di trasferirsi in una squadra che possa garantirgli un minutaggio maggiore visto che nell’Inter parte praticamente sempre dalla panchina a causa di una fortissima concorrenza. (Passione Inter)

Capello: "Frattesi potrebbe chiedere di andare via, stare in panchina non piace a nessuno"

Il caso Frattesi continua a far discutere non poco in casa Inter: il centrocampista può dire addio, altro indizio dall'Arabia Saudita L'Inter si lecca le ferite dopo la sconfitta in finale di Supercoppa italiana contro il Milan. (Spazio Inter)

Ai microfoni di Radio Sportiva, Fabrizio Biasin ha parlato della situazione di mercato più calda in casa Inter, quella di Davide Frattesi: "L'Inter di suo non ha intenzione di muovere il ragazzo, sicuramente non a gennaio a meno che un estimatore porti 50 milioni. (L'Interista)

Intervenuto ai microfoni di Radio Rai 1, Fabio Capello ha parlato così di Davide Frattesi e di un suo possibile futuro lontano da Milano: “Potrebbe chiedere di andare via perché è un ottimo giocatore, stare in panchina non fa piacere a nessuno. (L'Interista)