Roma-Frattesi, ore decisive: l’annuncio in diretta cambia tutto
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il centrocampista, cresciuto tra i giallorossi, potrebbe far ritorno alla capitale già questo gennaio. Le dichiarazioni di oggi sono abbastanza eloquenti. L’Inter prosegue la sua stagione fatta perlopiù di vittorie. Due a zero all’Atalanta in semifinale di Supercoppa e ora la finale contro i cugini del Milan in programma domani sera. Inoltre, in campionato la corsa è lunga ma per ora molto positiva e, anche in Champions League, le aspettative sono per ora rispettate. (Spazio Inter)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Andando all'Inter ha accettato la situazione ma essendo un grande centrocampista è normale che chieda più spazio. "Frattesi ha capito". Alfredo Pedullà, giornalista di Sportitalia, ha parlato del futuro del centrocampista dell'Inter in un video sul suo canale Youtube: "Cosa ha capito? Che non gioca molto, ma avrebbe dovuto capirlo prima. (L'Interista)
SUPERIORITÀ – 2-0 è stato il risultato finale della prima semifinale di Supercoppa Italiana. La sfida tra le due squadre nerazzurre l’hanno vinta i campioni d’Italia in carica. Christian Brocchi ha spiegato la gara su Radio Serie A: «L’Inter è una squadra fisica, che ha giocatori di forza e gamba. (Inter-News)
Capello, ex allenatore – tra le altre – del Milan, in un intervento radiofonico a “Radio Anch’io Sport”, ha parlato della finale di Supercoppa Italiana in programma oggi, quella tra Inter e proprio i rossoneri. (Inter-News)
"Attorno a Frattesi c’è questo lieve clima di discrepanza: chi vive accanto al calciatore gli consiglia di tornare a Roma e sembra ormai aver attecchito. In questi giorni si parla molto di Tottenham e se il club inglese dovesse assecondare le alte richieste nerazzurre, chissà che anche gennaio possa diventare il mese giusto per imbastire di punto in bianco una partenza che al momento il club di viale della Liberazione non prevede. (fcinter1908)
Paolo Condò ha esposto il suo pensiero in merito al presunto “mal di pancia” di Davide Frattesi, del quale si parla in relazione a un possibile addio all’Inter a causa dello scarso minutaggio avuto finora. (Inter-News)
Posso solo dire che Frattesi è un buon giocatore, anche lui è un figlio di Roma”. Il direttore sportivo della Roma, Ghisolfi, ha solo voluto sfiorare l’argomento, una carezza superficiale senza scendere nello specifico, visto che non era il momento. (Calciomercato.com)