Biasin su Frattesi: "L'Inter non lo cederà a gennaio a meno che lui non lo chieda, se arrivano 50 milioni..."

Biasin su Frattesi: L'Inter non lo cederà a gennaio a meno che lui non lo chieda, se arrivano 50 milioni...
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
L'Interista SPORT

Biasin su Frattesi: "L'Inter non lo cederà a gennaio a meno che lui non lo chieda, se arrivano 50 milioni..." Ai microfoni di Radio Sportiva, Fabrizio Biasin ha parlato della situazione di mercato più calda in casa Inter, quella di Davide Frattesi: "L'Inter di suo non ha intenzione di muovere il ragazzo, sicuramente non a gennaio a meno che un estimatore porti 50 milioni. Mi sentirei di escludere che possa partire, a meno che sia lui a dire alla dirigenza di non voler più stare all'Inter. (L'Interista)

La notizia riportata su altri media

Il giornalista sottolinea l'importanza della prestazione del capitano della Roma: la vittoria e il gol possono averlo sbloccato definitivamente? (Sport Mediaset)

CONDIZIONI IMPORTANTI – La situazione Davide Frattesi rimane in evoluzione in casa Inter. L’interesse della Roma c’è ed è anche concreto, ma si tratta comunque di un’operazione non semplice. (Inter-News)

Paolo Condò ha esposto il suo pensiero in merito al presunto “mal di pancia” di Davide Frattesi, del quale si parla in relazione a un possibile addio all’Inter a causa dello scarso minutaggio avuto finora. (Inter-News)

Frattesi, l’Inter dice no alla Roma! Volontà chiara – TS

Faccio però fatica a pensare che l'Inter se ne possa liberare, più che al fatto che la Roma non lo voglia. Ma il centrocampista dell'Inter sarebbe adatto ai giallorossi? "Molto adatto, Frattesi è forte. (Fcinternews.it)

Davide Frattesi può davvero lasciare l'Inter a gennaio per tornare alla Roma, squadra che l'aveva venduto al Sassuolo dove il centrocampista italiano si è affermato? Al momento lo scenario per questa sessione di mercato resta molto difficile, nonostante i contatti tra l'entourage del calciatore e la dirigenza giallorossa vadano avanti. (L'Interista)

NO SECCO – Davide Frattesi vuole lasciare l’Inter. Questo è quanto traspare dalle ultime settimane, che hanno visto il centrocampista avere sempre meno spazio nella rosa di Simone Inzaghi. Il calciatore vuole assolutamente giocare e con l’allenatore piacentino non riesce a trovare i minuti che crede di meritare. (Inter-News)