Capello: "Frattesi potrebbe chiedere di andare via, stare in panchina non piace a nessuno"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Capello: "Frattesi potrebbe chiedere di andare via, stare in panchina non piace a nessuno" Intervenuto ai microfoni di Radio Rai 1, Fabio Capello ha parlato così di Davide Frattesi e di un suo possibile futuro lontano da Milano: “Potrebbe chiedere di andare via perché è un ottimo giocatore, stare in panchina non fa piacere a nessuno. Ma Frattesi è un ragazzo serio, bravo, sempre pronto, non entra in campo facendo smorfie o facendo finta di essere seccato. (L'Interista)
Se ne è parlato anche su altri giornali
I nerazzurri si sono fatti rimontare in meno di un tempo ben (Spazio Inter)
Frattesi anche in questa stagione fin qui è stato utilizzato poco da Simone Inzaghi, soprattutto dal primo minuto. La Roma ha timidamente mostrato interesse, anche se l’Inter è già stata chiara in più riprese riguardo la sua posizione e il prezzo del suo cartellino. (Inter-News)
SUPERIORITÀ – 2-0 è stato il risultato finale della prima semifinale di Supercoppa Italiana. La sfida tra le due squadre nerazzurre l’hanno vinta i campioni d’Italia in carica. Christian Brocchi ha spiegato la gara su Radio Serie A: «L’Inter è una squadra fisica, che ha giocatori di forza e gamba. (Inter-News)
"In casa nerazzurra Frattesi freme: vuole giocare di più. Pensava/sperava di tornare alla Roma, proprio al posto di Lorenzo Pellegrini, ma il derby ha cancellato l’eventuale ritorno al futuro. Frattesi resterà all’Inter, che peraltro aveva dato una valutazione oscillante tra 45 e 50 milioni, non proprio da saldi visibili nelle vetrine di questi giorni. (CalcioNapoli24)
I LIBRI BIANCHI (Il Giornale d'Italia)
Chiuso da Barella e Mkhitaryan, Frattesi potrebbe valutare altre opzioni. Difficile trovare spazio in un centrocampo così di qualità ed entrare a gara in corso non basta all'ex Sassuolo. Sulle sue tracce si sarebbe messa la Roma che vorrebbe riportarlo nella Capitale. (fcinter1908)