Milan, Gimenez: «Non sono ancora al top, devo dimostrare. Coppa Italia? Voglio il derby, batteremo l’Inter così!»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Le parole di Santiago Gimenez, attaccante messicano del Milan, sui suoi primi mesi in rossonero dopo il trasferimento a gennaio Santiago Gimenez ha parlato del suo momento con il Milan al Corriere della Sera. PRIMI MESI – «Sono stati molto intensi. Soprattutto fuori dal campo. Mi sono adattato a una nuova città, un nuovo ambiente. Adesso voglio fare ciò per cui sono arrivato. I gol arriveranno. Ne sono sicuro. (CalcioNews24.com)
Se ne è parlato anche su altri giornali
'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola ha ricordato come siano attesi per oggi gli ultimi rientri dei Nazionali che ancora non erano al lavoro con Sérgio Conceição nel centro sportivo rossonero di Milanello. (Pianeta Milan)
Gimenez: "Il problema alla caviglia? Tutto a posto, sto bene. Sarà un’emozione pazzesca giocare nello stadio intitolato a Maradona" (Milan News)
Daniele Triolo Redattore 27 marzo - 12:15 Santiago Giménez, attaccante del Milan, non segna da oltre un mese. Ma al 'CorSera' si è detto tranquillo e sicuro. Anche perché ... (Pianeta Milan)
Verso Napoli-Milan: più Abraham di Gimenez in attacco. Dubbio Loftus-Bondo: per la Gazzetta l'inglese è favorito (Milan News)
Ai microfoni del Corriere della Sera, Santiago Gimenez ha commentato così l'importanza della famiglia nella sua vita: "E' fondamentale. Io e mia moglie ci siamo sposati un anno fa. Anche lei ama Milano. (Milan News)