Milan, Santiago Gimenez disponibile per il Napoli: l'infortunio alla caviglia dell'attaccante messicano non preoccupa

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Eurosport IT SPORT

Gimenez, rientrato ieri, nella giornata di oggi (mercoledì) ha svolto lavoro differenziato soltanto a scopo precauzionale come deciso in accordo con lo staff medico che lo ha visitato, mentre da domani sarà regolarmente col gruppo di Sergio Conceicao. Il bomber arrivato dal Feyenoord, 3 reti in 10 presenze complessive in rossonero , potrebbe però partire dalla panchina contro il Napoli: infatti Gimenez è in ballottaggio con Tammy Abraham che durante la sosta ha lavorato sodo a Milanello e contro il Como è stato decisivo con l'assist per il 2-1 di Reijnders (Eurosport IT)

Su altre fonti

Santiago Gimenez ha parlato del suo momento con il Milan al Corriere della Sera. Le parole di Santiago Gimenez, attaccante messicano del Milan, sui suoi primi mesi in rossonero dopo il trasferimento a gennaio (CalcioNews24.com)

L'attaccante messicano sarà regolarmente a disposizione per la sfida col Napoli, anche se resta da capire se Conceicao lo schiererà dall'inizio o se sarà Abraham a partire titolare, con l'ex Feyenoord pronto a subentrare a gara in corso. (Fantacalcio ®)

Ballottaggio Abraham-Gimenez per la trasferta del "Maradona". A tre giorni dal ritorno in campo in Serie A, l'inglese è in leggero vantaggio per il ruolo di centravanti titolare. Di fatto per consentire al messicano di smaltire le fatiche e il jet-lag dopo gli impegni con la nazionale messicana, uscita vincitrice dalla CONCACAF Champions League. (Milan News)

Poi qualche errore di troppo. Perché l’ultimo con la maglia del Milan è vecchio ormai di un mese: 28 febbraio, Champions League, al Feyenoord, la sua ex squadra. (Corriere della Sera)

Il Milan si prepara per la ripresa del campionato e lo fa con una buona notizia: Santiago Gimenez verso la regolare disponibilità.Nel posticipo di domenica (ore 20.45) i rossoneri di Sergio Conceicao saranno impegnati al Maradona contro il Napoli di Antonio Conte nella 30esima giornata di Serie A e il tema di questi giorni sono state le condizioni dell'attaccante ex Feyenoord, che con il Messico nella notte tra domenica e lunedì ha vinto la CONCACAF Nations League nella finale contro il Panama. (Calciomercato.com)

(CalcioNews24.com)