De Grandis: “Milan? Per arrivare in Champions deve fare questo. Su Gimenez…”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Pianeta Milan SPORT

Intervenuto a Sky Sport, Stefano De Grandis ha parlato del Milan e del momento che vivono i rossoneri di Sergio Conceicao: "Non credo che possa farcela ad arrivare in Champions, ma il Milan va considerato per la cifra tecnica e per i giocatori che ha. Deve fare un filotto, non dico che ne deve vincere nove ma almeno sette. Altrimenti non può farcela". Infine, il giornalista ha concluso con un pensiero su Santiago Gimenez, centravanti rossonero: "Gimenez? Ha fatto una bella stagione con il Feyenoord e ha iniziato bene anche l'avventura al Milan con alcuni gol. (Pianeta Milan)

Su altri giornali

Gimenez e la fede: "A 17 anni mi dissero che avrei potuto dover smettere col calcio. Ho pregato Dio perché non facesse finire il mio sogno, è andato tutto bene" (Milan News)

'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola ha ricordato come siano attesi per oggi gli ultimi rientri dei Nazionali che ancora non erano al lavoro con Sérgio Conceição nel centro sportivo rossonero di Milanello. (Pianeta Milan)

Le immagini tv lo hanno mostrato zoppicante mentre rientrava in spogliatoio. Il Milan questa mattina lo ha valutato in allenamento e ha allargato il sorriso. (La Gazzetta dello Sport)

Gimenez a digiuno da un mese: ma El Bebote sta bene fisicamente e mentalmente

Sulla Gazzetta dello Sport in edicola oggi c'è spazio anche per le ultime sulla probabile formazione del Milan che scenderà in campo domenica sera in casa del Napoli. A parte Emerson Royal (infortunato) e Musah (squalificato), Sergio Conceiçao avrà tutti a disposizione, compreso Santiago Gimenez: il problema alla caviglia rimediato in nazionale è risolto e oggi tornerà ad allenarsi in gruppo dopo aver lavorato a parte nella giornata di ieri. (Milan News)

L'allarme è però rientrato: salvo imprevisti, fa sapere Sportmediaset, Gimenez dovrebbe essere a disposizione di Conceicao per la sfida al Maradona di domenica sera. Sospiro di sollievo per Sergio Conceição in vista del Napoli. (Fcinternews.it)

Il video dal Messico aveva spaventato: Santiago Gimenez che esce zoppicante dal SoFi Stadium di Los Angeles subito dopo la finale di Concacaf Nations League vinta contro Panama. Fortunatamente, però, nulla di grave. (Milan News)