“Me ne vado”, stasera al Teatro Comunale di Ittiri
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sassari. “Me ne vado” è un focus sul mondo degli adolescenti e sul tema dell’attesa con uno spettacolo scritto, diretto e interpretato da Anna Piscopo, protagonista sulla scena con Marial Bajma Riva (testo inedito-under 35, finalista del Premio InDivenire 2024 a Roma e vincitore della residenza internazionale HUMUS 2024 Artisti nei territori di Matera) in cartellone sotto le insegne della rassegna “Discovery / Nuove scritture e linguaggi della scena contemporanea” organizzata da BAM Teatro. (SARdies.it)
Su altri media
Annunciati in anteprima i primi sei cantanti in gara nella 75ª edizione del Festival della Canzone Italiana di Sanremo, che andrà in onda, in diretta su Rai 1, dall’11 al 15 febbraio 2025. News TV (ComingSoon.it)
Il traguardo è ormai ad un passo: il big nerazzurro è pronto a rinnovare con i nerazzurri. Si avvicina l'annuncio ufficiale. (Spazio Inter)
Carlo Conti è al lavoro per definire la lista dei cantanti che parteciperanno al Festival di Sanremo 2025, in programma da martedì 11 febbraio 2025 a sabato 15 febbraio 2025. In qualità di conduttore e direttore artistico, Conti sta selezionando le canzoni migliori tra quelle inviate dagli artisti italiani, e le prime anticipazioni promettono una kermesse ricca di sorprese. (Movieplayer)
Il Festival di Sanremo 2025 si preannuncia come uno degli eventi musicali più attesi dell’anno, con Carlo Conti che tornerà a guidare la kermesse canora dal palco del Teatro Ariston. Quali sono i primi 7 nomi in gara per il prossimo Festival di Sanremo 2025 condotto da Carlo Conti: 5 famosi e due ex Amici. (L'Eco Del Litorale)
Carlo Conti tornerà a guidare la kermesse musicale nel 2025. Durante l'evento, condividerà la sua visione per un Festival che sappia coniugare tradizione e innovazione, affrontando le sfide poste dalle nuove tendenze del mercato musicale e dello spettacolo. (Rockol)
Quali saranno i prossimi colpi del Napoli sul mercato? L’interrogativo dei tifosi, in vista di gennaio, è ormai ricorrente, visto che il campionato ora in pausa a causa della terza sosta di stagione per gli impegni delle varie Nazionali. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)